in

Sara Shaimi e Sonny Di Meo: giunge al capolinea la storia d’amore nata a Uomini e Donne

Sara Shaimi e Sonny Di Meo
Sara Shaimi e Sonny Di Meo

Sara Shaimi e Sonny Di Meo non sono più una coppia. Il loro amore, nato nello studio di Uomini e Donne subito dopo lo scorso lockdown, non ha retto alle incomprensioni e a darne la notizia, questa volta, è una fonte certa.

È stato proprio Sonny Di Meo infatti, nel pomeriggio di oggi, a comunicare su Instagram la fine della storia con l’assistente di volo di Rieti. Una notizia che però era nell’aria già da un po’. Voci di crisi in effetti circolavano già nei mesi scorsi ma era stato proprio Di Meo a metterle a tacere comunicando come la loro storia stesse procedendo a gonfie vele. Questa volta invece la situazione ha preso una piega del tutto differente.

“Non me la sento di fare un video. Non me la sento nemmeno di parlarne. Ma visto il contesto nel quale ci siamo conosciuti io e Sara e visto l’affetto che ci avete dimostrato sempre. E’ giusto che sappiate che dopo un lungo periodo di incomprensioni essendoci accorti di avere una visione di vita completamente differente…così come i nostri caratteri. Io e Sara non stiamo più assieme. Vi prego di essere carini… Al di là del contesto in cui due persone si conoscono, poi è solo col tempo che si conoscono davvero… E a volte dura per sempre, a volte resta solo il ricordo. Se credi nell’amore.. dimostralo con sensibilità”.

Instagram story di Sonny Di Meo

Se quindi l’ex corteggiatore ha deciso di annunciare ai propri follower su Instagram la fine della relazione, sul profilo social della Shaimi tutto tace. Almeno per ora. Che i due non si siano detti addio nel migliore dei modi?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
jennifer lopez botox

Jennifer Lopez, botox e chirurgia? Ecco la risposta dell’artista

Francesco Chiofalo si è rifatto il naso: le sue parole dopo l’intervento (FOTO)