in ,

Grande Fratello Vip: Giulia Elettra Gorietti, figlia della moglie di Andrea Roncato, attacca Stefania Orlando (e poi si giustifica)

Giulia Elettra Gorietti e Stefania Orlando
Giulia Elettra Gorietti e Stefania Orlando

Giulia Elettra Gorietti, figlia dell’attuale moglie di Andrea Roncato, si è scagliata duramente contro Stefania Orlando. Salvo poi chiarire la questione, in qualche modo, su Instagram.

Durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, la gieffina è venuta a conoscenza di quanto ha recentemente dichiarato il suo ex marito Andrea da Barbara D’Urso. Inutile dire che a Stefania non sono affatto piaciute le dichiarazioni di Roncato ma ancor meno quelle di un’altra persona. Stiamo parlando della figlia di Nicole Moscariello, attuale moglie di Andrea Roncato: l’attrice Giulia Elettra Gorietti.

Da sinistra: Nicole Moscariello, Giulia Elettra Gorietti e Andrea Roncato

Giulia Elettra, in seguito ad un’intervista della Orlando, ha deciso di intervenire sui social scrivendo:

“Amo mia madre e sono stanca di vedere questi articoli di una sfigata che di lavoro fa solo interviste tirando sempre in ballo Andrea e mia madre. Cara Stefania trovati un altro lavoro e parla di quel povero uomo che hai sposato e hai accanto da non so quanti anni”.

Grande Fratello Vip

Giulia Elettra Gorietti: arriva la replica sui social

Inutile dire che Stefania Orlando è rimasta piuttosto delusa dalle parole del suo ex marito, e poi da quelle dell’attrice 32enne. Ancor più perché, a detta della vippona, i rapporti tra lei e Roncato, prima che quest’ultimo si risposasse, non erano per nulla tesi, anzi quasi fraterni. Stefania inoltre ha voluto precisare di aver anche scritto privatamente su Instagram proprio all’attrice, per cercare un chiarimento, ma da lei avrebbe ricevuto solo insulti.

“Io le avevo risposto in privato su Instagram e sono stata pesantemente insultata. Io le ho risposto molto carinamente. Le uniche volte in cui ho parlato di Andrea ho detto solo cose carine”.

Ad osservare tutto ciò, da casa, c’era evidentemente però anche la Gorietti che sui social ha voluto chiarire come le parole inserite nella clip mandata in onda al GF Vip facessero parte di una dichiarazione risalente a sei mesi fa.

Instagram story di Giulia Elettra

Tuttavia Giulia non ha minimamente accennato a quanto dichiarato dalla Orlando a proposito degli insulti social che avrebbe ricevuto da lei. Nessuna conferma certo, ma neanche l’ombra di una smentita. Quel che è certo però è che, anche a causa dell’amara sorpresa ricevuta ieri sera, oggi Stefania Orlando era più che decisa a varcare la porta rossa per abbandonare la Casa più spiata d’Italia.

Instagram/ Grande Fratello

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alessandra Gallocchio e Salvatore Angelucci: il ritorno di fiamma è ufficiale

Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli decide di cedere la finale a Giulia Salemi