in

Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli decide di cedere la finale a Giulia Salemi

Grande Fratello Vip - Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Grande Fratello Vip – Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

È proprio vero che le sorprese al Grande Fratello non finiscono mai. Dello stesso parere è Pierpaolo Pretelli che ha letteralmente spiazzato il pubblico di Canale 5. L’ex velino, proprio per fare una sorpresa alla sua Giulia Salemi, ha deciso di cederle la finale. Qualora ovviamente dovesse essere lui uno dei finalisti.

Un gesto sicuramente importante quello di Pierpaolo, arrivato proprio nel momento più adatto considerando la delusione della Salemi di ieri sera (no, non per la questione famiglia Pretelli). Durante l’ultima puntata del GF Vip infatti, la produzione ha fatto un regalo ai Prelemi: un quadro (che a qualcuno ha ricordato quello della Gregoraci e di Pretelli, ndr).

Twitter

Alfonso Signorini ha così chiesto all’ex velino di scrivere una dedica per la sua Giulia. Proprio quest’ultima però non ha apprezzato le parole che Pierpaolo le ha dedicato e, dopo la puntata, ha commentato così:

“A te che sei speciale, grazie. Terza elementare. Anzi, ti giuro, in prima elementare facevo un tema più bello”.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: il gesto inaspettato di lui

Pierpaolo però non si è fatto cogliere impreparato e si è subito giustificato, sorprendendo poi la fidanzata (perché lei è la sua sua fidanzata, giusto?):

“Dai, non mi fare sentire in colpa per quello. Non avevo la testa, lo sai dai. L’ho detto anche in confessionale, mi vergogno di quello che ho scritto. Poi ho detto anche un’altra cosa bella, se te la faranno vedere altrimenti te la dirò io alla fine. Ho detto una cosa molto bella. Ho pensato una cosa che se si potesse fare, credo che ti farebbe estremamente piacere. Per come sono fatto nella vita reale, di coppia, a me piace sorprendere. Siccome qui non posso farti delle sorprese o regalarti delle cose, ho detto che se avrò modo di regalare a te la finale lo farò come promessa che fuori da qui ci sarà un seguito, un futuro. Io lo sento che c’è, ma non dipende solo da me. Non dici nulla?”.

Giulia Salemi, spiazzata dalla notizia, ha abbracciato il gieffino e lo ha ringraziato con un bel bacio riparatore.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grande Fratello Vip: Giulia Elettra Gorietti, figlia della moglie di Andrea Roncato, attacca Stefania Orlando (e poi si giustifica)

peakyblinders

Peaky Blinders: annunciata la fine della serie dopo la sesta stagione