in

Grande Fratello Vip: Giulio Pretelli incontra Pierpaolo ma il direttore di Novella 2000 smentisce le sue dichiarazioni

Grande Fratello Vip - Giulio Pretelli e Pierpaolo Pretelli
Grande Fratello Vip – Giulio Pretelli e Pierpaolo Pretelli

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Giulio Pretelli ha avuto un faccia a faccia con suo fratello Pierpaolo. Tuttavia, poco dopo l’incontro, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi è intervenuto per smentire le dichiarazioni del ragazzo.

Pierpaolo Pretelli sta vivendo dei momenti piuttosto difficili nella Casa del GF. L’ex velino infatti è diviso tra il sentimento per la coinquilina Giulia Salemi ed il parere della famiglia Pretelli. Pierpaolo ha ribadito più volte di non gradire che i suoi familiari rilascino interviste e dichiarazioni sul suo percorso nella Casa. E ancor di più sulle sue scelte amorose.

Infatti, dopo aver visto l’ennesima clip con un’intervista del fratello rilasciata a Novella 2000 e con la recente ospitata di sua madre da Barbara D’Urso, Pretelli non ci ha visto più. Per rassicurarlo però ha varcato la porta rossa proprio Giulio, suo fratello. Tuttavia il tentativo del ragazzo di discolparsi dall’aver rilasciato interviste e dall’aver partecipato a svariati talk in tv non è andato a buon fine, complice Alfonso Signorini e poi Roberto Alessi.

Instagram/Grande Fratello

Grande Fratello Vip: Giulio Pretelli contro tutti

Giulio Pretelli ha asserito che le parole riportate nell’intervista per il settimanale fossero state, in qualche modo, manipolate dai giornalisti e che risalissero ad un periodo precedente al Natale. Continuando così a difendere la famiglia e dichiarando nuovamente di non avere delle preferenze tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

Instagram/Grande Fratello

A quel punto però è intervenuto Alfonso Signorini che, da direttore di un settimanale, non ci ha visto più. Il conduttore ha tuonato contro Giulio Pretelli, non mancando di sottolineare come lui e sua madre Margherita abbiano fatto il giro dei salotti di Barbara D’Urso e non solo.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Instagram/Grande Fratello

Ma gli attacchi per il fratello di Pierpaolo Pretelli non sono certo finiti qui.

Giulio Pretelli: Roberto Alessi risponde alle sue dichiarazioni

Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi non ha perso tempo e ha voluto replicare alle illazioni di Giulio Pretelli al GF Vip.

Roberto Alessi

“Ho appena sentito Giulio Pretelli che sparlava di un mio giornalista, dicendo che i giornalisti fanno le interviste e poi scrivono quello che vogliono. Adesso voglio parlare solo dei miei giornalisti e di chi lavora con me per Novella 2000. Loro non hanno bisogno di inventarsi una realtà che non risponde al vero, perché purtroppo ora i personaggi che hanno il piacere o che comunque decidono in piena libertà di parlare con i miei giornalisti riescono a fornire una realtà decisamente più colorata rispetto di quello che noi possiamo immaginare. Tra l’altro Pierpaolo è un mio amico che ho sempre difeso fin dai tempi quando faceva il velino a Striscia La Notizia. Mi spiace che il fratello per togliersi dall’imbarazzo di quanto detto ad un mio giornalista, in qualche modo calunni il lavoro altrui e Pierpaolo non l’avrebbe mai fatto. L’intervista l’ho voluta io e l’ho chiesta io ad Armando Sanchez. Come abitudine, visti i temi trattati, registriamo le interviste, dunque se il fratello di Pierpaolo volesse risentire ciò che ha detto mi può chiamare. Ringrazio Alfonso per aver preteso rispetto per una categoria, la nostra di giornalisti seri, ai quali non si può scaricare sempre responsabilità che non hanno”.

Giulio Pretelli: arrivano le scuse social

Poche ore fa Giulio Pretelli ha condiviso sul proprio Instagram una storia in cui si scusa per quanto accaduto ore prima con il fratello Pierpaolo:

“È stata una serata durissima. Ho capito il valore e l’amore che c’è tra me e te fratello mio. Mi spiace moltissimo se ingenuamente ho fatto un passo sbagliato, ma non era mia intenzione. Stasera ti ho guardato negli occhi è ho capito tante cose. Grazie ancora una volta. Sei stato il mio fratello maggiore e io sarò sempre con te. Non abbiamo mai avuto dei momenti così. Grazie per tutti i messaggi di conforto che sto ricevendo. È stato il momento più brutto e duro della mia vita”.

Instagram story Giulio Pretelli

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie Jenner finisce in tendenza su Twitter per via della sua doccia (FOTO)

Virginia Stablum cerca un fidanzato sui social: tutti i dettagli del concorso