in

Virginia Stablum cerca un fidanzato sui social: tutti i dettagli del concorso

Virginia Stablum
Virginia Stablum

Virginia Stablum è pronta a lanciare il suo nuovo progetto Love Delivery, ma vediamo di cosa si tratta.

Tramite alcune story, la 22enne ha fatto sapere ai suoi fan di avere avuto un’idea per sconfiggere la sua sfortuna in amore. Per chi non lo ricordasse, l’influencer aveva conquistato l’ex tronista Nicolò Brigante, tuttavia la loro storia ha avuto vita breve. Lo stesso destino è toccato alla relazione con Ignazio Moser, fino ad arrivare a qualche mese fa e al presunto flirt con un noto calciatore spagnolo.

Oggi Virginia è single e si sente pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Per farlo, spera di trovare l’amore non di fronte alle telecamere di Uomini e Donne ma quelle di casa sua.

Virginia Stablum lancia Love Delivery

Ebbene sì, l’idea è quella di lanciare una sorta di concorso suoi social con cui selezionare i nuovi pretendenti per poi organizzare degli appuntamenti su Skype. Per candidarsi basterà mandare le proprie credenziali via email e ovviamente non mancheranno i consigli amorosi delle fan. Questo il progetto:

Eccoci qui. Come promesso torniamo a parlare della nostra rubrica della mia ricerca dell’amore che tra l’altro ho deciso di chiamare Love Delivery- l’amore a casa mia. Che dite, vi piace come nome? Vi avevo promesso che vi avrei spiegato come funziona la mia ricerca. Andiamo dritti al sodo. Ci sarà una selezione dei ragazzi (sì, perché mi piacciono i maschietti) sulla base del decalogo che abbiamo creato insieme. Le candidature potranno essere dirette o indirette. Visto che voi ragazze mi aiuterete in questa ricerca, potrete proporre delle persone che ritenete idonee. Dopo un’attenta selezione che farò assieme al mio team, farò dei veri e propri appuntamenti con i ragazzi, in videochiamata chiaramente visto che c’è una pandemia in corso

Vi terrò aggiornate su tutto, in ogni caso ci sarà assoluta privacy e quindi non pubblicherò la foto o i cognomi dei ragazzi. Come si fa per candidarsi? Dovete semplicemente mandarmi un Direct. Però mi raccomando: no perditempo, no nudes, no riferimenti sessuale e no perfettini. Gli appuntamenti si faranno su Skype. Mi raccomando serietà perché questa è una ricerca professionale. Detto ciò ragazze, vi aggiorno su come andranno i miei primi appuntamenti. Invece ragazzi, sappiate che io cerco veramente l’amore quindi scrivetemi se vi va

Virginia Stablum via IG
Virginia Stablum via IG

Virginia Stablum risponde alle critiche

Dopo l’annuncio le reazioni sono state contrastanti. Si passa da chi sostiene si tratti di un “esperimento sociologico” a chi condanna l’iniziativa definendola un inno alla superficialità. Di fronte alle critiche, la Stablum ha deciso di dire la sua sostenendo che il suo obiettivo sia quello di aprire una discussione sui rapporti al tempo dei social, ma in modo leggero. Queste le sue parole:

Love Delivery mi aiuta, in modo leggero e progressivo, ad introdurre una riflessione più ampia e profonda sulle relazioni al tempo dei social… Evidente è che per fruirne si dovrebbe essere spiritosi e senza pregiudizi imparando l’arte di sospendere il giudizio così come fanno fare le persone intelligenti e serene

Intanto le prime candidature iniziano ad arrivare e in tempo di lockdown i suoi follower potranno intrattenersi con questo dating show fatto in casa.

Virginia Stablum via IG
Virginia Stablum via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grande Fratello Vip: Giulio Pretelli incontra Pierpaolo ma il direttore di Novella 2000 smentisce le sue dichiarazioni

Tempation Island 8: Alberto Maritato e Speranza Capasso si sposano