in

Elena Morali fa una gaffe sui social: in una sua story Luigi Favoloso è nudo (FOTO)

Elena Morali
Elena Morali

Incidente hot sul profilo Instagram di Elena Morali che ha pubblicato per sbaglio un video in cui Luigi Favoloso è completamente nudo.

La storia d’amore tra la 30enne e l’imprenditore è stata segnata da diversi alti e bassi. La scorsa estate i due sembravano aver trovato un equilibrio tanto da convolare a nozze in Africa. Tornati in Italia, però, l’idillio è svanito e a settembre si sono ufficialmente lasciati.

A sorpresa scopriamo che l’influencer e il 32enne sono tornati a fare coppia fissa e si stanno godendo la stagione invernale a St. Moriz, tra laghi ghiacciati e passeggiate tra la neve.

Elena Morali e Luigi Favoloso: l’incidente hot

Proprio mentre Elena era in hotel e intratteneva i suoi follower con delle story, si è lasciata sfuggire un dettaglio che non è di certo passato inosservato.

Mentre parlava sullo sfondo è comparso Luigi che, non sapendo di essere ripreso, camminava tranquillamente nudo per la stanza. A notare la gaffe è stato l’ex gieffino Kevin Lopez Cagnardi e poco dopo il video incriminato è stato rimosso.

Kevin Lopez Cagnardi via IG
Kevin Lopez Cagnardi via IG

Elena Morali chiede scusa

Trascorso del tempo, la Morali è tornata sui social per commentare l’accaduto chiedendo scusa per l’errore e vantando la forma fisica del suo fidanzato. Anche Favoloso, seduto al suo fianco, sembra averla presa con ironia. Queste le scuse dell’ex naufraga:

Allora, volevo scusarmi con voi per la storia che ho pubblicato prima e basta. Però, insomma… tanta roba

Elena Morali via IG
Elena Morali via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Romeo Beckham debutta sulla cover dell’ultimo numero de L’Uomo Vogue

Ana De Armas cambia hair look dopo la rottura con Ben Affleck (FOTO)