in

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati in Africa: che succede?

elena morali luigi favoloso

La telenovela che vede come protagonisti Elena Morali e Luigi Favoloso si arricchisce di una nuova puntata: i due si sono sposati in solitaria in Africa, precisamente a Zanzibar, con rito Masai.

Il grande passo arriva a sigillare il colpo di fulmine scoccato tra l’ex Pupa bergamasca e l’imprenditore napoletano, già ex di Nina Moric. Più che di matrimonio, comunque, sarebbe corretto parlare di promessa di matrimonio, dato che la cerimonia non ha (ancora) valore legale in Italia.

Ma andiamo per gradi. Elena Morali e Luigi Favoloso hanno iniziato a frequentarsi ad inizio 2020, subito dopo aver rotto con i rispettivi fidanzati.

Elena Morali usciva da una (breve) relazione con Daniele Di Lorenzo, già causa della separazione dal fidanzato storico Gianluca “Scintilla” Fubelli, mentre Favoloso era al centro del gossip per le accuse di violenza domestica fatte dalla ex Nina Moric.

In quel periodo, quindi i due hanno iniziato a frequentarsi, ma l’idillio iniziale non è durato a lungo, dato che i due sembravano essersi lasciati poco dopo.

Le accuse di violenza

Smentita la rottura, si è intromesso Di Lorenzo, il quale ha postato nelle sue Instagram stories delle chat in cui il mittente oscurato, a sua detta la Morali, chiedeva aiuto per sfuggire alle violenze di Favoloso:

“Io amo te, ti prego torniamo insieme. Luigi è solo per i social e di lui non mi è mai importato nulla amore. Ti prego, riproviamo! Ti prometto che saremo tutto ciò che sognavi. Amore, ti prego ho paura. Luigi mi manipola e ricatta continuamente. Ti prego aiutami.”

Su questa questione ci sarebbe un procedimento giudiziario in corso, dato che la Morali avrebbe denunciato Di Lorenzo per violenza privata e non solo:

Di Lorenzo è sotto indagine, è denunciato per violenza privata. E Gianluca Fubelli l’ha denunciato per stalking. Questa persona è cattiva, ci sono indagini su di lui. Io non ne parlo qui, si parla in tribunale”.

L’aperitivo della discordia

A complicare il tutto è apparso anche un video che ritrae la Morali e Di Lorenzo assieme abbracciati, poco dopo un aperitivo con Favoloso stesso.

La giustificazione di Elena è stata questa:

“Credo fosse almeno dieci giorni fa l’aperitivo… La sera in cui ho visto Daniele, l’ho visto per mediare con i suoi avvocati e Luigi lo sapeva. Sapeva del ristorante, sapeva tutto. L’ho abbracciato sì, perché voi non salutate le persone quando le incontrate?”

I dubbi del pubblico

Alla luce dei fatti, non è difficile immaginare perché il pubblico sia confuso e molti siano convinti che questa sia tutta una farsa per scopi pubblicitari.

L’attacco è arrivato durissimo da Giovanni Ciacci, che senza giri di parole le ha detto:

“Dopo quattro mesi vi sposate? Lo fate per i giornali, per la televisione. Sei indifendibile”.

Non ci resta che attendere la prossima mossa della coppia. Voi che ne pensate?

Instagram / @buzziggetyzag

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Andrea Iannone e Cristina Buccino

Andrea Iannone e Cristina Buccino ancora insieme in gita sul Lago di Como

Hailey Bieber e Bella Hadid in vacanza in Sardegna