in

Luigi Favoloso è scomparso: la frecciatina di Nina Moric

Luigi Favoloso e Nina Moric
Nina Moric e Luigi Favoloso (web)

Una notizia che ha dell’incredibile: Luigi Favoloso, ex gieffino della terza edizione VIP, nonché compagno di Nina Moric, sembrerebbe essere scomparso da circa dieci giorni.

A diffondere la notizia su Ig è Veronica Satti, ex compagna di avventura di Favoloso al GFVIP, figlia del cantante Bobby Solo. Veronica ha reso noto ai suoi follower che Luigi non si sente né si vede da una decina di giorni ormai: l’ultima volta si sarebbero scambiati gli auguri per le festività natalizie.

All’appello si sono uniti altri due ex gieffini: Alberto Mezzetti (vincitore di quell’edizione) e il Ken umano Angelo Sanzio. Le poche amicizie del GFVIP 3 hanno voluto mostrare vicinanza alla famiglia.

Favoloso fu molto criticato dal pubblico e anche dagli ex compagni di avventura, per questo strinse amicizie che si contano sulle dita di una mano, meno due. Squalificato per una frase sessista, non lasciò un bel ricordo una volta sorpassata la famosa porta rossa.

A dare l’allarme a tutti gli effetti è stata la madre di Luigi, Loredana Fiorentino. Da quanto dichiarato lo avrebbe visto per l’ultima volta il giorno del 29 dicembre a Torre del Greco, a casa sua, dove stava trascorrendo il Natale.

Quel che allarma i parenti e gli affetti di Luigi è il fatto che si sia allontanato senza portarsi dietro documenti né effetti personali. Il mistero si infittisce ed è inevitabile che già si pensi al peggio.

Luigi Favoloso scompare: la reazione di Nina Moric

Sembra averla presa diversamente l’ex/attuale (?) compagna di Luigi, la modella croata Nina Moric. La Moric in occasione del GFVIP 3 (al quale partecipò il suo allora fidanzato) esordì con il mantra “Un purosangue non gareggia con un pony“. Citazione che divenne iconica nel mondo del trash. Il momento di gelosia fu dettato dall’infatuazione innegabile di Luigi nei confronti di due coinquiline, la bionda sexy Mariana Falace e la mora Patrizia Bonetti.

View this post on Instagram

L'incontro-scontro tra Nina Moric e Luigi ha avuto numerosi strascichi. In Casa, in TV e sul WEB. È arrivato il momento di fare chiarezza. #GF15

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Più che preoccupata la Moric sembrerebbe irritata per la scomparsa di Luigi. La sua Ig Story è piena di risentimento e lascia intendere la volontà di Luigi di essere lontano per far preoccupare volutamente i suoi affetti:

I due sembravano felici insieme. L’Ig della modella croata mostra una coppia serena in un video insieme al figlio della Moric (avuto con Fabrizio Corona) Carlos Maria Corona.

I tre erano tornati da poco da una vacanza da sogno a Zanzibar:

https://www.instagram.com/p/B1M_Twennp0/?utm_source=ig_web_copy_link

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Paolo Ruffini accusato da Vanya Stone: “Sei un buffone, è colpa tua!”

Piccole Donne arriva in Italia dal 9 Gennaio (trailer)