in

Paolo Ruffini accusato da Vanya Stone: “Sei un buffone, è colpa tua!”

Vanya Stone
Vanya Stone (web)

Vanya Stone, prorompente attrice e modella, ha rivolto delle pesanti accuse a Paolo Ruffini. Lei già nota per aver denunciato per molestie il regista Fausto Brizzi, lui fresco di rottura con la storica fidanzata Diana Del Bufalo, pare non siano dei perfetti sconosciuti.

A quanto pare, il motivo scatenante delle stories di Vanya è da rintracciare in uno sgarbo su cui la modella ha deciso di non tacere:

Domani inizia La Pupa e il Secchione… e chissà chi lo presenterà quest’anno il programma! #PaoloRuffini #Buffone
Mi avevano mandato il pre-contratto, ma all’ultimo qualcosa è cambiato, chissà perché… Forse qualcuno aveva la coda di paglia.

Parole al vetriolo, quelle dirette al conduttore, e la modella non fa sconti di nessun tipo, confessando un segreto scottante:

Vanya Stone e Paolo Ruffini
Instagram story di @vanya_stone_real

Ma le dichiarazioni shock non si fermano qui. Vanya afferma, infatti, che Ruffini le avrebbe proposto di fare “giochini perversi con le sue amiche (di lei, ndr)”, e continua:

Dopo quella sera, dopo la mia reazione violenta, mi hai bloccata da tutto per paura che ti sputtanassi. Come vedi, eccoci ancora qui.

Vanya Stone e Paolo Ruffini
Paolo Ruffini e Vanya Stone (@vanya_stone_real)

Ruffini e Vanya, quindi, a detta di quest’ultima, sarebbero stati amanti in un periodo imprecisato e per un’imprecisata durata di tempo, il tutto mentre lui era ufficialmente fidanzato con Diana Del Bufalo (che recentemente si è lasciata andare a degli sfoghi piuttosto duri proprio su Ruffini, ndr).

Le stories di Vanya, in ogni caso, non si sono fermate. Da un lato la modella ha risposto agli attacchi, dall’altro ha tranquillizzato chi le chiedeva se temesse ritorsioni:

Ora cominciate con la solita cagata: “Ti vuoi fare pubblicità”. Non mi tocca proprio; male non fare, paura non avere. Non mi interessa il mondo dello spettacolo. Ho il mio lavoro che amo da morire e mi porta tanti soldi.

Per il momento dal profilo di Paolo Ruffini, attualmente impegnato con lo spettacolo teatrale Up & Down, non sono giunte conferme o smentite. Tutto tace anche sul profilo di Diana Del Bufalo che, oltre ad essere in vacanza alle Maldive con Cristiano Caccamo e Marco Iconize Ferrero, pare aver intrapreso una nuova relazione.

L’unica ad essersi espressa sulla vicenda è stata, quindi, Vanya e lo ha fatto in maniera abbastanza esauriente anche attraverso un hashtag…

Vanya Stone e Paolo Ruffini
Vanya Stone e Paolo Ruffini (da @vanya_stone_real)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
golden globe 2020

Golden Globe 2020: i vincitori

Luigi Favoloso è scomparso: la frecciatina di Nina Moric