in

Diana Del Bufalo: un nuovo amore dopo Paolo Ruffini? (ESCLUSIVO)

diana del bufalo
Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo ha iniziato il nuovo anno con un nuovo amore? Se pensavate che fosse in crisi dopo la rottura con Paolo Ruffini, forse vi sbagliavate.

I due, come raccontato dalla stessa attrice attraverso un lungo post su Instagram lo scorso 15 dicembre, si sono lasciati ad inizio novembre. Ma, se Paolo sembrerebbe soffrire ancora per la fine della loro storia, Diana avrebbe già voltato pagina… da un pezzo!

Una fonte vicina alla ex coppia ci ha rivelato che l’ex allieva di Amici avrebbe una relazione con il fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo. I due hanno anche festeggiato Capodanno insieme.

https://www.instagram.com/p/B63gkW_oOBX/?utm_source=ig_web_copy_link
Diana ed Edoardo

La neo-coppia infatti, ha trascorso l’ultima notte dell’anno con Guendalina e il fidanzato Umberto, ed un’altra coppia che ha aperto le porte di casa per ospitare tutti. E sono proprio alcune Instagram Stories postate dalla padrona di casa, Anna, a confermarlo.

In alcune stories di Anna si vede Diana che canta, mentre in altre postate da Umberto la troviamo intenta a riprendere in un boomerang Guendalina Tavassi, ed è proprio in questo video che si sente anche la voce di Edoardo.

Ovviamente Diana ed Edoardo si sono visti anche in altre occasioni, come testimonia questo video qui sotto. La nostra fonte ci assicura che la loro storia andrebbe avanti da circa un mese.

View this post on Instagram

#casastregata #timeadventuresescaperoom #escaperoom #centocelle #centocelleroma #dianadelbufalofanpage #andreadianettiofficialfanclub

A post shared by Time Adventures Escape Room (@timeadventuresescaperoom) on

Escape room del 23 dicembre, Diana ed Edoardo insieme.

Diana del Bufalo sembrerebbe quindi cominciare il nuovo anno accanto ad un nuovo amore, ma sebbene i due si frequentino ormai da dicembre, non sono ancora usciti allo scoperto. Per il momento escono solo dalle Escape rooms!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Denis Dosio Aurora Celli 3

Denis Dosio beccato in auto con Aurora Celli: che succede? (ESCLUSIVO)

grande fratello vip 2020

Grande Fratello VIP 4 2020: il cast ufficiale