in ,

Harry e Meghan al fianco di Selena Gomez: ecco il loro nuovo impegno televisivo

Harry e Meghan e Selena Gomez
Harry e Meghan Markle e Selena Gomez

Harry e Meghan torneranno sul piccolo schermo per affiancare Selena Gomez e tante altre celebrità di Hollywood per quello che sarà il Vax Live. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Il progetto che coinvolgerà i Duchi di Sussex nasce da un’iniziativa della cantante e attrice Selena Gomez. La star 28enne è la mente del Vax Live: The Concert to Reunite The World, un evento organizzato con il supporto di Global Citizen per sensibilizzare gli animi in materia di vaccini. L’intento principale? Cercare di estendere a chiunque l’accesso al vaccino, senza distinzione alcuna. Un tema per cui Selena Gomez si sta battendo ormai da settimane e che l’ha portata nei giorni scorsi a rivolgersi anche al Presidente del Consiglio Mario Draghi.

Ma, come vi abbiamo anticipato in apertura, il concerto non vedrà ospiti solo i Duchi di Sussex. Tra le star che vi prenderanno parte anche Jennifer LopezFoo FightersJ Balvin e H.E.R., Eddie Vedder. Poi ancora: Ben Affleck, David Letterman, Sean PennOlivia Munn e tanti altri artisti del jet set internazionale. Potrebbero presenziare sul palco anche il neo eletto presidente degli Stati Uniti Joe Biden accompagnato dalla moglie Jill e dalla vicepresidente Kamala Harris. L’evento si svolgerà il prossimo 8 maggio a Los Angeles e sarà trasmesso in mondovisione.

Twitter

Harry e Meghan al fianco di Selena Gomez per il Vax Live

Dopo tanto dolore, ricordano Meghan ed Harry in un comunicato stampa, bisogna oggi puntare ad un unico obiettivo: una guarigione che non lasci indietro nessuno. Per questo i Duchi di Sussex hanno dichiarato pubblicamente la volontà di schierarsi in prima linea per garantire l’accesso universale ai vaccini. Così da permettere una quanto più equa distribuzione delle somministrazioni.

Si tratta certamente di un’iniziativa nobile, e che potrebbe risollevare non poco l’immagine pubblica dei coniugi Windsor. Harry e la Markle infatti non compaiono insieme sulle scene televisive dalla messa in onda dell’intervista shock con Oprah Winfrey dello scorso marzo. Tuttavia c’è da chiedersi cosa penserà la Corona inglese di questa ennesima esposizione mediatica da parte dei Duchi di Sussex. Chi, tra i reali, storcerà il naso?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Cara Delevingne e Paris Jackson sono una coppia? Spunta un tatuaggio in comune

Valeria Marini e Gianmarco Onestini: scatta il bacio a Supervivientes (VIDEO)