in ,

Selena Gomez scrive al presidente Draghi: Twitter insorge

Selena Gomez
Selena Gomez

Selena Gomez scrive su Twitter al presidente del consiglio Mario Draghi. I fan non la prendono bene e la criticano duramente.

La cantante americana, dopo il cambio look radicale degli scorsi giorni, torna a far parlare di sé. Il motivo? Un tweet indirizzato a Mario Draghi nel quale chiede all’Italia di donare le dosi extra di vaccino anti-Covid ai più bisognosi. La Gomez è un’aperta sostenitrice dei vaccini. Presenterà, infatti, il prossimo 8 maggio a Los Angeles un concerto-evento, “VaxLive”, con ospiti moltissimi “big” della musica americana, come Jennifer Lopez e J Balvin. L’intento è quello di raccogliere fondi e dosi di vaccino da distribuire ai paesi più poveri e più colpiti dall’epidemia di COVID-19.

Selena non si è rivolta soltanto al presidente nostrano, ma anche a molti altri leader politici, tra cui il neoeletto presidente degli Stati Uniti Biden, Macron, presidente della Repubblica francese, e Sanchez, presidente del governo spagnolo.

Molti italiani, tra cui Giulia Salemi, non hanno però digerito la mossa della cantante. Infatti, in Italia, uno dei paesi europei maggiormente colpiti dalla pandemia, mancano ancora le dosi di vaccino per i soggetti più a rischio. È quindi impensabile che Palazzo Chigi possa appoggiare l’iniziativa promossa da Selena Gomez.

Giulia Salemi contro Selena Gomez

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kanye West ha tradito Kim Kardashian? L’indiscrezione (VIDEO)

Matrimonio a Prima Vista, una sposa fa coming out: «Sono innamorata di una donna»