in ,

Matrimonio a Prima Vista, una sposa fa coming out: «Sono innamorata di una donna»

Daniela Benvenuto
Daniela Benvenuto

Daniela Benvenuto ha partecipato al programma Matrimonio a prima vista 3, in onda su Discovery+, e non è mai stata molto innamorata dell’uomo con cui si è sposata. Oggi fa una dichiarazione che nessuno si aspettava.

Daniela Benvenuto è una dietista sportiva di Arcore di 31 anni che è stata combinata per il matrimonio con un imprenditore di Seriate, il 41enne Roberto Orlandini.

La coppia fin da subito non ha dimostrato una grande affinità. Daniela si è subito resa conto che Roberto non rientrava nei suoi gusti, forse a causa della differenza di età e anche della fisicità di Roberto, infatti Daniela esprime chiaramente le sue preferenze per uomini più atletici. Roberto però, tramite la sua dolcezza, ha provato invano a conquistare Daniela.

Daniela è anche sembrata offesa per non aver incontrato l’uomo perfetto ed entrambi hanno annunciato il divorzio già dalla prima puntata.

Ma ieri sera Daniela è stata ospite di un canale Twitch gestito da Marco Rompietti (un altro partecipante di Matrimonio a prima vista fidanzato con Nicole Soria). La 31enne ha fatto una dichiarazione che ha lasciato gli spettatori senza parole. Ecco cosa è successo:

“Dopo Roberto ho avuto alcune frequentazioni che non si sono mai sviluppate in una relazione seria. In questo periodo, però, non sono single”.

L’intervistatore chiede di far vedere la persona con cui sta, poiché si capisce che convivono. Inaspettatamente però, Daniela mostra una ragazza, chiamata Samantha, facendo coming out.

Intervista a Daniela Benvenuto di matrimonio a prima vista e la fidanzata Samantha con Marco Rompietti.
L’intervista di Daniela e Samantha

Daniela dichiara di essere molto felice ora e di aver trovato la sua stabilità.

IG: @veryinutilpeople @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Selena Gomez scrive al presidente Draghi: Twitter insorge

Benji e Bella Thorne presto sposi: festa di fidanzamento a Los Angeles (FOTO)