in ,

Gilles Rocca nega un bacio sull’Isola dei Famosi: la fidanzata Miriam Galanti ha cancellato tutte le loro foto?

Ilary Blasi durante la puntata del 26 aprile
Ilary Blasi durante la puntata del 26 aprile

Non sono mancati neanche nella puntata di ieri sera de “L’isola dei famosi” degli scontri. Protagonista della diretta è stato sicuramente Gilles Rocca.

L’attore romano si è infatti rifiutato di partecipare a una prova ricompensa, togliendo così anche a Francesca Lodo, showgirl cagliaritana di 38 anni, la possibilità di mangiare un bel piatto di pasta. I due, infatti, per superare la prova si sarebbero dovuti baciare sulla bocca in apnea. Ad avere la meglio è stata la coppia composta da Vera Gemma, eliminata di ieri, e Matteo Diamante. La Lodo è da subito apparsa delusa e dispiaciuta dal comportamento di Gilles, proprio perché il cibo scarseggia sull’isola.

Gilles Rocca e Francesca Lodo
Gilles Rocca e Francesca Lodo
I vincitori della prova ricompensa

La giustificazione di Gilles

“Non lo faccio Ilary, perché non ho voglia di farlo, la cena a lume di candela la farò con l’amore della mia vita. Non ce la faccio, non sono capace a fare queste prove. Se non ho un copione non sono un bravo attore. Miriam non è una donna gelosa. Io non sto bene a livello mentale per fare una cosa che poi mi darebbe fastidio.”

Le risposte dallo studio

Ilary: “Per colpa tua Francesca non mangia”

Tommaso: “Non è questo il momento di diventare democristiani durante una prova all’Isola dei famosi. Io capisco che possa dar fastidio, però Francesca non vedo perché debba rinunciare a un piatto di pasta per un gioco che poi alla fine è innocuo”

Tommaso poi, credendo di avere il microfono spento, ha dato a Gilles dell’insopportabile.

La reazione della fidanzata

Gilles Rocca e Miriam Galanti
Gilles Rocca e Miriam Galanti

La fidanzata di Gilles, l’attrice Miriam Galanti, avrebbe di tutta risposta cancellato dal proprio profilo Instagram tutte le foto che la ritraevano con lui. Cosa sarà successo nella coppia? La lontananza avrà fatto sì che si rompesse qualcosa tra i due, che fino a qualche giorno fa sembravano pronti al matrimonio? La verità è molto più semplice: Miriam Galanti non ha mai condiviso foto di coppia sul suo profilo, quindi non ha cancellato nulla.

https://twitter.com/bandecri/status/1386816352091086852

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Twitch Italia: chi sono gli influencer più seguiti?

L’assessora Laviano si scaglia contro Fedez per il suo smalto: il rapper risponde