
Per Can Yaman e Diletta Leotta è tempo di archiviare le incomprensioni e tornare a sorridere. E per sugellare questo amore ritrovato, la coppia si è concessa un week-end romantico sul Lago di Como.
Dopo le voci di crisi degli ultimi tempi, smentite prontamente dalla giornalista ai microfoni di Striscia La Notizia, Diletta si è sfogata sui social. Tutta colpa dei gossip che la volevano già lontana dal suo Yaman e sempre più vicina ad un altro scapolo d’oro, Ryan Friedkin.
C’è da dire però che l’amore, da tanti messo in dubbio, tra l’attore turco e la conduttrice di Dazn sembra essere molto forte. Così tanto da resistere anche alla recente paparazzata della Leotta intenta a baciare proprio Ryan Friedkin. Ma anche in questo caso la giornalista catenese si è giustificata con Valerio Staffelli, inviato del tg satirico di Canale 5. “Quelle foto sono di dicembre. E a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa”.
Can Yaman e Diletta Leotta ancora insieme (VIDEO)
In effetti, a giudicare dal video sotto, la Leotta con Can ci sta ancora. La coppia, in occasione dello scorso 1 maggio, si è concessa un fine settimana da favola al Mandarin Oriental, un esclusivo hotel a 5 stelle sul Lago di Como. Yaman sabato mattina ha lasciato la Capitale, dove abita attualmente per esigenze lavorative, per raggiungere il resort in gran segreto e attendere la compagna. Proprio lei lo ha raggiunto in serata per trascorrere due giorni di puro relax.
Coccole, carezze e baci non sono mancati, segno che tra Diletta e il futuro Sandokan è finalmente tornato il sereno.
Instagram/@monicasanclare