in

365 giorni: Netflix conferma l’arrivo di 2 sequel

Michele Morrone 365
Michele Morrone

Michele Morrone ha condiviso tramite il suo profilo Instagram le immagini che annunciano l’inizio delle riprese del secondo capitolo del film 365 giorni.

L’attore 31enne ha fatto parlare di sé qualche giorno fa per alcune dichiarazioni riguardanti Belen Rodriguez. Oggi 14 maggio ha pubblicato le prime foto dal set che annunciano il secondo capitolo del film 365 giorni che lo vede nuovamente protagonista.

La rivista Deadline ha raccolto alcune indiscrezioni che riguardano questo secondo capitolo che come confermato da Netflix non sarà l’ultimo.
Ritornano sul set Michele Morrone e la co-protagonista Anna-Maria Sieklucka, a loro si aggiunge un nuovo personaggio di nome Nacho interpretato da Simone Susinna.

Nel prossimo sequel, da quanto riferito dalla rivista Deadline:

“Laura e Massimo si ritroveranno, ma il loro nuovo inizio è complicato dai legami familiari di Massimo e da un uomo misterioso che entra nella vita di Laura per conquistare il suo cuore e la sua fiducia ad ogni costo”.

I prossimi 2 sequel saranno basati sulla trilogia dell’autrice polacca Blanka Lipinska, questi ultimi inoltre saranno prodotti da Netflix che a seguito delle critiche potrebbe adottare un approccio più cauto su alcuni temi.

Non sono ancora stati resi noti ulteriori dettagli ma probabilmente la seconda parte di 365 giorni uscirà nel 2022.

FIlm parte 2 365
365

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bridgerton: Shonda Rhimes commenta l’addio alla serie di Regé-Jean Page

Can Yaman e Diletta Leotta di nuovo felici: ecco il video del loro week-end d’amore