in

Diletta Leotta si contraddice? Dopo lo sfogo di ieri, spunta la foto di un bacio con Ryan Friedkin

Diletta Leotta

Diletta Leotta si contraddice? Dopo lo sfogo di ieri su Instagram nato dalle voci secondo cui la presentatrice avrebbe rotto con l’attore Can Yaman per intraprendere un’altra relazione, poche ore fa il settimanale Oggi ha riportato delle foto sospette.

Infatti, queste foto risalenti al dicembre 2020 immortalano Diletta in atteggiamenti intimi con Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma nonché oggetto dei gossip che circolavano intorno alla Leotta nei giorni scorsi.

La showgirl nel suo post aveva etichettato la cosa come “un’amicizia”, senza fare nomi, ma riferendosi chiaramente a Friedkin. Ma non solo Oggi ha pubblicato le foto che sembrano lasciare ben pochi dubbi, c’è anche Dagospia che riferisce come la love story sarebbe tutt’ora in corso.

Dettaglio della copertina del nuovo numero di OGGI

Cliccando qui potete trovare l’articolo con le foto pubblicate da Oggi.

https://www.instagram.com/p/COK_wHprsyU/
Lo sfogo social della presentatrice

Adesso sorge a tutti noi una domanda: cos’è successo davvero con Can Yaman? Ieri la nota presentatrice nel suo sfogo riferiva che il loro era un amore autentico e ancora in piedi. Diletta Leotta si contraddice quindi?

Aspettando nuove notizie al riguardo, ci sentiamo di dire che l’unica cosa che conta davvero è l’amore (per chiunque il fortunato sia) e soprattutto che nessuno sia stato ferito o preso in giro.

IG: @valentinasbrescia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sophia Grace, la bambina dell’Ellen DeGeneres Show, è diventata maggiorenne: la riconosci?

Spotify: aumenta il prezzo del celebre servizio di streaming musicale