in ,

Sophia Grace, la bambina dell’Ellen DeGeneres Show, è diventata maggiorenne: la riconosci?

Sophia Grace ora è maggiorenne ed è irriconoscibile. Il 18 aprile ha compiuto il suo diciottesimo compleanno ed è quindi giunta alla maggiore età.

Sophia Grace a otto anni ha partecipato al The Ellen DeGeneres Show come protagonista insieme alla cugina Rosie McClelland. La conduttrice ha riservato uno spazio per loro nel programma, cioè il Tea Time With Sophia Grace & Rosie. Le bambine intervistavano grandi star mentre sorseggiavano il tè. Giorno dopo giorno, sono diventate famose fino a diventare anche protagoniste di vari meme sul web.

Oggi Sophia ha 18 anni e dopo quell’esperienza la sua carriera è decollata. Ha infatti fatto film, libri e varie apparizioni in tv ed è anche un’influencer.

La cugina di Sophie, Rosie McClelland ha 14 anni e dai loro profili Instagram si evince che sono rimaste in ottimi rapporti. Sul profilo di Rosie possiamo anche vedere una foto di loro due insieme in cui scrive “Buon 18esimo compleanno per ieri! Ho dimenticato di postare queste. Ho passato il giorno migliore festeggiando con te e ti voglio tanto bene”.

Il post di Rosie

Ora la 14enne è una star dei social ed è anche una cantante. Dal 2019 ha iniziato a pubblicare delle canzoni. La prima è “LaLa” che ha raggiunto 1,9 milioni di visualizzazioni su Youtube. Nel 2021 invece ha pubblicato “Throw It Away“.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Due influencer finiscono nei guai: ecco come volevano aggirare le regole per il Covid-19…

Diletta Leotta si contraddice? Dopo lo sfogo di ieri, spunta la foto di un bacio con Ryan Friedkin