in

Due influencer finiscono nei guai: ecco come volevano aggirare le regole per il Covid-19…

Leia Se e Josh Paler Lin

A due influencer è stato sequestrato il passaporto per aver infranto le regole per il Covid-19.

Josh Paler Lin, un influencer originario di Taiwan che ora vive negli Stati Uniti, e Leia Se, un’influencer russa, si sono divertiti a infrangere le regole Covid-19, non usando la mascherina e trovando una scappatoia.

I due volevano entrare in un supermercato di Bali, ma Leia Se non aveva la mascherina. A questo punto, al ragazzo viene un’idea: disegnare una mascherina in faccia alla ragazza e registrare un “exclusive prank”, come scrive sulla sua pagina Facebook.

Il post Facebook di Josh Paler Lin
Il post Facebook

La coppia scherza e ride perché la guardia all’ingresso li lascia passare e anche le persone all’interno del supermercato non si accorgono di nulla. Addirittura, lui le dà consigli su come non essere scoperta: “Don’t talk, don’t laugh” cioè “Non parlare, non ridere”.

Il video immediatamente ha suscitato indignazione tra i fan che l’hanno fatto notare nei commenti. Le persone sono rimasta scioccate perché muoiono persone in tutto il mondo e loro due scherzano e ridono su argomenti delicati come questo. Questo è uno dei commenti più popolari:

Il commento sotto al post

Il commento esprime quello che è il pensiero di tutti: “Questo è un contenuto veramente insensibile! Il Covid non è uno scherzo! Le persone hanno perso i loro amati a causa di questo virus!”

Josh Paler Lin, dopo le polemiche, ha pubblicato un video di scuse sul suo profilo Instagram, in cui la coppia si scusa con l’aiuto di uno studio legale. Ecco le parole di Josh:

“Sono Josh Paler Lin e voglio chiedere scusa. Le intenzioni di quel video non erano quelle di mancare di rispetto o di invitare qualcuno a non indossare la mascherina. Ho fatto questo video per intrattenere le persone perché è il mio lavoro. Ad ogni modo, non avevo realizzato che quello che ho fatto avrebbe potuto portare tanti commenti negativi. Ci scusiamo ancora per ciò che abbiamo fatto e promettiamo di non farlo più. Invitiamo tutti in Indonesia e Bali a indossare la mascherina per la nostra sicurezza e salute.”

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il nuovo trailer di “Luca” con la musica di Edoardo Bennato

Sophia Grace, la bambina dell’Ellen DeGeneres Show, è diventata maggiorenne: la riconosci?