in

Can Yaman e Diletta Leotta: ecco perché hanno litigato

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta appaiono sempre più distanti e tutto sarebbe stato causato da un due di picche da parte della giornalista.

Da quando il 31enne ha improvvisamente disattivato il suo account Instagram hanno iniziato a circolare diverse voci su una possibile rottura con la conduttrice. Secondo le prime indiscrezioni, l’ultima goccia a far traboccare il vaso sarebbe stata l’eccessiva gelosia di Yaman.

Can Yaman e il due di picche di Diletta Leotta

A fare luce sulla crisi tra i due ci ha pensato Santo Pirrotta ad Ogni Mattina. Secondo il giornalista a far vacillare la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi sarebbe stata una proposta avanzata dall’attore turco.

Can avrebbe chiesto a Diletta di seguirlo in Turchia per conoscere la sua famiglia, ma la 29enne per ragioni non ancora note avrebbe rispedito al mittente l’invito. Il protagonista di Daydreamer, che in passato si era recato in Sicilia per conoscere i genitori di lei, non l’avrebbe presa affatto bene. La situazione sarebbe degenerata in un litigio spingendo Leotta a smettere di indossare l’anello di fidanzamento e a mandare a monte il matrimonio.

Ecco quanto rivelato da Pirrotta:

Ci siamo occupati spesso di questa soap opera turca, della storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. Il matrimonio non si fa. Vi dirò di più. C’è una bella rottura, ossia c’è una crisi profondissima. Lui ha sospeso il suo account Instagram e lei ha tolto l’anello di fidanzamento. Qual è stato il motivo che ha scatenato la furia di Can? Lui le ha chiesto di seguirlo in Turchia, perché lui è tornato qualche giorno a casa sua. Ma lei ha risposto picche. Perché? Questo non si sa. Can era andato in Sicilia a conoscere la famiglia di Diletta, e forse ora si aspettava che lei facesse lo stesso. Diletta invece, non si sa se per motivi di lavoro o se perché abbia voluto prendere tempo, gli ha dato un altro due di picche. Lui si è arrabbiato ed è successo l’inferno

https://twitter.com/OgniMattinaTV8/status/1384070086789517314

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Il principe Harry resta in Inghilterra dopo i funerali del nonno: ecco perché

Aiello vittima di uno scherzo de Le Iene: le parole del cantante dopo il finto arresto