in ,

Amanda Seyfried: «Mamma Mia! 3?! Direi subito sì!»

Amanda Seyfried: «Mamma Mia 3?! Direi subito sì!»

Si dice che “non c’è il due senza tre” e molti fan del film-musical sognano che questo modo di dire valga per uno dei cult di questo genere: Mamma Mia! A dire sì ad un eventuale Mamma Mia! 3 è stata proprio una delle sue protagoniste: Amanda Seyfried.

Venerdì 16 aprile, l’attrice 35enne, che in entrambi i capitoli di Mamma Mia! (2008) e Mamma Mia! Here we go again (2018) ha rivestito il ruolo di Sophie, è apparsa al The Late Show con Stephen Colbert, e parlando di maternità e della possibilità di Mamma Mia! 3, Amanda ha scherzato dicendo:

Senza dubbio un terzo Mamma Mia! Ma non un terzo figlio.

L’attrice e il marito Thomas Sadoski a settembre 2020, hanno infatti dato il benvenuto a un bambino, diventando così genitori per la seconda volta (Nina, 4 e Thomas).

https://www.instagram.com/p/CFzv9D2lplS/?utm_source=ig_web_copy_link

«Se dipendesse da me, sì, certo, ci sarebbero otto Mamma Mia! Lo sai quanto è divertente?!» ha spiegato, aggiungendo che avrebbe aggiunto Stephen Colbert e Hugh Jackman al cast da sogno del terzo film.

La produttrice Judy Craymer ha persino aperto alla possibilità di un terzo film la scorsa estate, sottolineando che il musical è “pensato per essere una trilogia“. Dopo quelle dichiarazioni l’attrice aveva già affermato quando le sarebbe piaciuto realizzare Mamma Mia! 3 con tutto il cast, ma al tempo stesso aveva espresso alcune perplessità:

«Ascolta agni singola persona in quel film direbbe sì in un batter d’occhio perché vogliamo tantissimo uscire tutti insieme. Vorrei che ci fosse Mamma Mia! 3, ma ti dirò una cosa, l’ho detto prima e spero di sbagliarmi di nuovo, non credo che ci siano abbastanza canzoni degli ABBA per fare un terzo film… dovremmo usare di nuovo “Super Truper” e “Mamma Mia” e dovremmo farlo in modo diverso…»

Insomma, Amanda sarebbe quindi pronta come tutti i fan a dire di nuovo: «Mamma Mia! Here we go again!»

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: ecco il trailer e il poster del nuovo supereroe Marvel

Elisa Isoardi: trapelato il presunto motivo dietro il ritiro dall’Isola dei Famosi 2021