in ,

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: ecco il trailer e il poster del nuovo supereroe Marvel

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: ecco il trailer e il poster del nuovo supereroe Marvel

È uscito il teaser trailer e il poster di un nuovo supereroe Marvel… no, non stiamo parlando di Posaman ma di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

A celarsi sotto il costume del protagonista l’attore 32enne Simu Liu, che per celebrare il suo compleanno ha condiviso la foto del post ufficiale sul proprio account Instagram.

Ecco cosa ha detto l’attore sul film:

«Chi ha detto che i regali si possono ricevere solo per il compleanno? Ecco il primo sguardo al poster del teaser di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli! Sai… da piccolo non mi sono mai visto come eroe della mia stessa storia. Ho faticato a trovare qualsiasi personaggio asiatico sullo schermo e ce n’erano ancora meno che mi rendessero davvero orgoglioso del mio patrimonio. È assolutamente folle pensare che tra poco più di quattro mesi, avremo un film Marvel Studios con un cast interamente asiatico, ciascuno pieno di sfumature e dimensionalità. Shang-Chi è molto più di un semplice film, è una celebrazione della nostra cultura e un grido di battaglia per i dimenticati, gli invisibili e gli oppressi. Ci ricorda di farci spazio, puntare in alto ed essere sfrontatamente noi stessi (chiaramente, porterà un’azione da supereroe come mai visto prima)».

Poco dopo è arrivato anche il teaser trailer ricco di effetti speciali mozzafiato che mostra il maestro del Kung fu Shang-Chi nato come fumetto nel 1973 dalle matite di Steve Englehart e Jim Starlin.

La nuova pellicola Marvel racconta la storia di Shang-Chi, costretto confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle… ma quando viene attirato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli si rende conto che è ancora tutto parte del presente.

Nel cast oltre a Simu Liu anche da Tony Leung nei panni di Wenwu, Awkwafina nei panni dell’amica di Shang-Chi: Katy e Michelle Yeoh nei panni di Jiang Nan, oltre a Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Il film è prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham, Destin Daniel Cretton e Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

La pellicola dei Marvel Studios arriverà con Disney e prossimamente nelle sale italiane, per il momento conosciamo solo la data americana: 3 settembre 2021.

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Deddy e Rosa di Amici nel cast di Temptation Island 2021? L’indiscrezione

Amanda Seyfried: «Mamma Mia! 3?! Direi subito sì!»