in ,

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: ecco il trailer e il poster del nuovo supereroe Marvel

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: ecco il trailer e il poster del nuovo supereroe Marvel

È uscito il teaser trailer e il poster di un nuovo supereroe Marvel… no, non stiamo parlando di Posaman ma di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

A celarsi sotto il costume del protagonista l’attore 32enne Simu Liu, che per celebrare il suo compleanno ha condiviso la foto del post ufficiale sul proprio account Instagram.

https://www.instagram.com/p/CN2TZUInMbS/?igshid=1c6yazuxq8gwv

Ecco cosa ha detto l’attore sul film:

«Chi ha detto che i regali si possono ricevere solo per il compleanno? Ecco il primo sguardo al poster del teaser di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli! Sai… da piccolo non mi sono mai visto come eroe della mia stessa storia. Ho faticato a trovare qualsiasi personaggio asiatico sullo schermo e ce n’erano ancora meno che mi rendessero davvero orgoglioso del mio patrimonio. È assolutamente folle pensare che tra poco più di quattro mesi, avremo un film Marvel Studios con un cast interamente asiatico, ciascuno pieno di sfumature e dimensionalità. Shang-Chi è molto più di un semplice film, è una celebrazione della nostra cultura e un grido di battaglia per i dimenticati, gli invisibili e gli oppressi. Ci ricorda di farci spazio, puntare in alto ed essere sfrontatamente noi stessi (chiaramente, porterà un’azione da supereroe come mai visto prima)».

Poco dopo è arrivato anche il teaser trailer ricco di effetti speciali mozzafiato che mostra il maestro del Kung fu Shang-Chi nato come fumetto nel 1973 dalle matite di Steve Englehart e Jim Starlin.

La nuova pellicola Marvel racconta la storia di Shang-Chi, costretto confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle… ma quando viene attirato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli si rende conto che è ancora tutto parte del presente.

Nel cast oltre a Simu Liu anche da Tony Leung nei panni di Wenwu, Awkwafina nei panni dell’amica di Shang-Chi: Katy e Michelle Yeoh nei panni di Jiang Nan, oltre a Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Il film è prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham, Destin Daniel Cretton e Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

La pellicola dei Marvel Studios arriverà con Disney e prossimamente nelle sale italiane, per il momento conosciamo solo la data americana: 3 settembre 2021.

IG: @sara_fanti

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Deddy e Rosa di Amici nel cast di Temptation Island 2021? L’indiscrezione

Amanda Seyfried: «Mamma Mia! 3?! Direi subito sì!»