in

Giulia Stabile di Amici 20 attaccata sui social: ecco la risposta della ballerina

Giulia Stabile
Giulia Stabile

Giulia Stabile è finita nel mirino degli hater, ma lei non ci sta e dice no all’odio su internet.

La 18enne ha da poco vinto la 20esima edizione di Amici divenendo la prima donna della categoria ballo a vincere il programma. Oltre a questo traguardo, la ballerina si è portata a casa 237mila euro in gettoni d’oro che investirà per continuare a studiare danza.

Giulia ha sin da subito conquistato il pubblico, non solo per il suo talento, ma anche per il carattere genuino e solare. Dopo la vittoria, quindi, la ragazza è stata sommersa dall’affetto dei fan, ma anche gli hater non hanno tardato ad arrivare.

Giulia Stabile si difende dagli hater

Un utente, infatti, ha commentato su Instagram accusando l’ex allieva di Veronica Peparini di “ridere troppo“. Una fan della ballerina è prontamente intervenuta spiegando quanto inopportuno e sgradevole fosse quel commento, specialmente se rivolto ad una giovane ragazza che in passato è stata vittima di bullismo.

Stabile, dal canto suo, ha riportato lo scambio nelle sue story e, dopo aver ringraziato chi l’ha difesa, ha fatto sapere di sentirsi molto più fiducia in sé stessa e di non voler farsi travolgere dalla cattiveria altrui. Queste le sue parole:

So che comunque esiste tanta cattiveria e la gente non ci pensa due volte prima di scrivere qualcosa che potrebbe ferire realmente una persona. Per fortuna questa enorme esperienza mi ha aiutata a crearmi una corazza ed ora queste persone non riusciranno più a farmi del male. Ora queste persone non riusciranno più a farmi del male, vorrei solo che non perdessero tempo e che pensassero a vivere al meglio la loro vita piuttosto che sprecare minuti a insultare una ragazzina che è riuscita a realizzare il proprio sogno. Buona vita e ridete più spesso, giuro che è bellissimo

Per chi non lo sapesse, durante gli anni delle medie e del liceo Giulia ha dovuto vedersela con i bulli della sua scuola. Un’esperienza che l’ha fortemente segnate e che, come più volte mostrato durate il talent show, le ha causato problemi di autostima.

Non sono mai arrivati alle mani ma i bulli mi hanno detto e fatto di tutto. Sono una persona attaccata affettivamente alle persone e alle cose, così quando tornavo in classe mi facevano trovare tutti i miei oggetti personali distrutti. Una volta hanno tagliato anche la mia giacca di pelle. Ero dispiaciuta più che per me, per i miei genitori che con tanti sacrifici mi compravano ciò di cui avevo bisogno“, ha raccontato a FqMagazine

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio su Stefano Coletti mentre emerge un altro “mistero” dal suo passato sentimentale: tutti i dettagli [FOTO]