in ,

Amici 20: spunta un vecchio video di Giulia Stabile nella scuola di Veronica Peparini

Giulia Stabile e Veronica Peparini
Giulia Stabile e Veronica Peparini

L’edizione di Amici 20 vanta sicuramente una schiera di allievi molto apprezzati dal pubblico di Canale 5. Particolarmente amata dai fan mariani è la ballerina 18enne Giulia Stabile, considerata anche una delle allieve più talentuose all’interno della scuola.

Giulia durante ogni puntata del serale porta a casa il gradimento del pubblico, espresso attraverso il concorso indetto da Tim. Ma a quanto sembra la Stabile non si può ritenere una vera e propria scoperta della scuola di Amici di Maria De Filippi. In effetti la ballerina romana aveva già avuto modo di danzare proprio per la coreografa Veronica Peparini, che oggi è la sua coach all’interno del talent show.

Basterà dare un’occhiata a questi frame per rendervi conto che nel settembre 2020 ad interpretare una delle coreografie della Peparini era proprio lei! La Stabile infatti era un’allieva della scuola di danza della compagna di Andreas Muller.

Instagram/Veronica Peparini

Amici 20: Giulia Stabile e Veronica Peparini si conoscevano

Chissà se Giulia, che durante la scorsa puntata di Amici 20 ha stupito tutti danzando assieme alla figlia della Peparini, avesse già conosciuto la piccola in passato. Di certo la sintonia tra le due sul palco era innegabile.

Amici 20 – Giulia Stabile si esibisce con la figlia di Veronica Peparini

Ma ad aggiungere pepe a questa situazione piuttosto particolare ci ha pensato la stessa coreografa che, sotto al post incriminato, commentava così le performance dei suoi allievi, taggando nel post proprio la Stabile (che puoi vedere sotto nella terza clip).

“Stavolta anche io voglio pubblicare un po’ di video, sono 7 e vorrei li guardaste tutti, perché a lezione ci sono sempre tante persone diverse, che si danno alla danza, persone brave che é giusto far vedere. Grazie a tutti! Vi voglio bene. Ci vediamo giovedì a lezione , con una nuova smielata. A parte gli scherzi, nuova coreografia”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elisa Isoardi: trapelato il presunto motivo dietro il ritiro dall’Isola dei Famosi 2021

Zac Efron torna single: finita la storia con Vanessa Valladares