in

Zac Efron torna single: finita la storia con Vanessa Valladares

Zac Efron e Vanessa Valladares
Zac Efron e Vanessa Valladares

Zac Efron e Vanessa Valladeres avrebbero deciso di mettere fine alla loro storia d’amore.

Dopo poco meno di un anno la coppia sarebbe scoppiata e a riportare la notizia è stato il Daily Telegraph. Il portale non ha specificato le ragioni dietro la rottura ma secondo le prime indiscrezioni la decisione di troncare sarebbe stata proprio dell’attore.

La storia tra Efron e la 25enne aveva fatto sognare i moltissimi fan dell’artista. I due infatti si erano incontrati la scorsa estate in Australia e più precisamente nel bar General Store & Café di Byron Bay, dove Vanessa lavorava come cameriera.

Zac Efron e Vanessa Valladares: l’anello e l’ultimo avvistamento

Il colpo di fulmine era stato tale da spingere il 33enne a decidere di trasferirsi oltreoceano. Ad ottobre, tra l’altro, una fonte aveva rivelato al Woman’s Day che Zac aveva regalato un anello alla sua bella alimentando i gossip sul loro presunto fidanzamento:

Le ha regalato l’anello dopo il party del suo compleanno ed è stato molto romantico. Nessuno dei due ha detto molto a riguardo, ma era evidente che si trattasse di una sorta di fidanzamento non ufficiale

Negli ultimi tempi invece Valladares ha accompagnato l’attore durante gli shooting della nuova serie Netflix Down to Earth, le cui riprese si sono svolte per tutto il Paese. L’ultima volta che i due sono stati avvistati insieme è stato lo scorso 1 aprile alle Blue Mountains.

via Daily Mail
via Daily Mail

Già in passato la coppia era stata data per spacciata, ma i diretti interessati erano tornati più innamorati di prima. Sarà così anche questa volta?

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Amici 20: spunta un vecchio video di Giulia Stabile nella scuola di Veronica Peparini

Diletta Leotta a Striscia La Notizia: niente crisi con Can Yaman