in ,

Zac Efron: è amore con Vanessa Valladares? Le foto insieme In Australia

Zac Efron e Vanessa Valladares
Zac Efron e Vanessa Valladares

Zac Efron ha ritrovato l’amore al fianco di Vanessa Valladares. O almeno è questo che si evince dagli ultimi scatti che li ritraggono assieme.

Vi avevamo anticipato di una possibile liaison tra l’ex star di High School Musical e la 25enne australiana, della cui vita si sa molto poco. Le voci che li vorrebbero insieme infatti si rincorrono dallo scorso luglio. Zac Efron in effetti, durante queste vacanze estive, è volato molto (molto, molto) spesso in Australia, dove Vanessa è nata e dove attualmente vive. C’è chi dice che l’attore abbia anche acquistato casa nel Paese per trasferirvisi stabilmente. Una scelta dettata dal desiderio di allontanarsi per un po’ da Hollywood, come molto spesso ha ribadito Efron, ma oggi potrebbe esserci un motivo in più. Un motivo che porta il nome di Vanessa Valladares.

Zac Efron e Vanessa Valladares: le foto insieme

Zac e Vanessa (non la Hudgens, certo) sono stati più volte pizzicati insieme dallo scorso luglio ad oggi: durante una vacanza sulle montagne di Thredo, poi ancora per un brunch a Lennox Head, in atteggiamenti sempre piuttosto intimi e complici.

Nonostante tutto però nessuno scatto era risultato essere così esplicito da confermare le voci di una loro possibile relazione. Fino ad oggi, almeno. I rumors che li volevano assieme sarebbero infatti confermati dalle foto, pubblicate dal DailyMail.com, che ritraggono Zac e la Valladares mano nel mano (nella galleria sotto) durante una passeggiata in zona The Farm, famoso ristorante nella città di Byron Bay dove Vanessa vivrebbe.

Proprio nella cittadina balneare sarebbe avvenuto mesi fa l’incontro tra i due. Si vocifera che in quel periodo Vanessa lavorasse come cameriera in un locale della zona e che, proprio durante un turno di lavoro, avesse incontrato Efron (che botta di fortuna, non c’è che dire). Oggi però, a distanza di alcuni mesi, la ragazza avrebbe lasciato definitivamente quell’impiego e si sarebbe trasferita con Zac a Belongil Beach, spiaggia di Byron Bay.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Sofia Richie e Jaden Smith sono una nuova coppia? (FOTO)

Kim Kardashian West espande il suo brand KKW all’home decor