in ,

Sofia Richie e Jaden Smith sono una nuova coppia? (FOTO)

Sofia Richie e Jaden Smith
Fonte: UsWeekly

Dopo la conferma della rottura con Scott Disick, sembra che Sofia Richie si stia avvicinando ad una vecchia fiamma, nonché amico: stiamo parlando di Jaden Smith.

Sofia Richie, figlia di Lionel Richie, e la star di Karate Kid hanno avuto una relazione nel lontano 2012, quando avevano entrambi 14 anni. La storia ebbe vita breve, difatti i due decisero di lasciarsi agli inizi del 2013.

Il 5 settembre i due sono stati paparazzati in spiaggia, alimentando i rumor secondo cui gli amici di lunga data si stiano frequentando.

Un testimone oculare ha raccontato a UsWeekly:

Ridevano e scherzavano e sembravano molto intimi. Sofia si è seduta sulla sabbia con le braccia intorno a Jaden, abbracciandolo stretto, dopo si sono dati una rinfrescata con un tuffo nell’oceano. Avevano occhi solo l’uno per l’altra.”

Fonte: UsWeekly

La modella e il cantante, entrambi ventiduenni, appaiono quasi inseparabili nelle foto pubblicate da UsWeekly.
I due si tengono per mano in acqua e hanno anche fatto un picnic sulla spiaggia con un paio di amici.

Fonte: UsWeekly

Più tardi, nella giornata di sabato, Sofia e Jaden sono stati visti a cena a Nobu Malibu insieme a Moisés Arias (ex star di Hannah Montana) e la sua ragazza.

Fonte: UsWeekly

La relazione tra Scott Disick e Sofia Richie è durata all’incirca tre anni; e a dare l’annuncio della rottura è stato Us Weekly, confermando i rumor che circolavano già da un po’.

L’allontanamento tra la modella e l’attore trentasettenne è iniziato alla fine di aprile, con l’ingresso di Scott Disick in un centro riabilitativo. Dopo la fuga di notizie, Disick ha lasciato il centro riabilitativo per tornare a casa.
Sofia avrebbe fatto di tutto per stargli accanto, ma la convivenza forzata durante la quarantena non ha fatto altro che deteriorare il rapporto, fino alla definitiva rottura.

Dal canto suo, Jaden Smith ha avuto relazioni con Odessa Adlon, Sarah Snyder e Kylie Jenner.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

KKW Fragrance: le Kardashian lanciano la loro seconda linea di profumi

Zac Efron: è amore con Vanessa Valladares? Le foto insieme In Australia