in

È ufficialmente finita tra Sofia Richie e Scott Disick!

Sofia and Scott

È ufficialmente finita la storia d’amore durata tre anni tra Sofia Richie e Scott Disick.

A darne l’annuncio è stato Us Weekly, confermando i rumors che circolavano già da qualche settimana, quando la figlia di Lionel Richie era stata avvistata in compagnia di un altro uomo.

Sofia and rumored new boyfriend

L’allontanamento tra la modella ventunenne e l’attore trentasettenne era iniziato ala fine di aprile con l’ingresso di Scott Disick in un centro riabilitativo nel Colorado.

La notizia che Disick fosse entrato in rehab per risolvere i suoi problemi con alcool e cocaina era stata trasmessa senza consenso alla stampa e questo aveva portato l’uomo a lasciare la struttura. Gli avvocati dell’attore avevano poi precisato che i problemi di Scott non fossero legati all’abuso di sostanze, ma al dolore per la perdita di entrambi i genitori nell’arco di tre mesi, tra il 2013 e il 2014.

Dopo la fuga di notizie, apparentemente, Sofia Richie era rimasta vicina a Scott, nonostante la relazione procedesse tre alti e bassi già da tempo. Si dice che Sofia non avesse intenzione di lasciare Scott da solo, ma che comunque avesse ripreso ad uscire con gli amici a divertirsi, lasciando all’ex marito di Kourtney Kardashian del tempo per sé.

Scott and Sofia

Sofia, comunque, avrebbe avuto una buona influenza sull’uomo. Tuttavia, a causa della convivenza forzata durante la quarantena, i due sono stati improvvisamente costretti a trascorrere moltissimo tempo assieme, cosa a cui non erano abituati, e questo avrebbe deteriorato il rapporto, fino alla rottura.

La nuova vita di Scott

Attualmente, Scott sta lavorando su se stesso e sul rapporto con i suoi figli, Mason (10), Penelope (7) e Reign (5), avuti con Kourtney Kardashian. Per questo, la famiglia ha trascorso lo scorso weekend nello Utah, festeggiando tutti assieme il compleanno di Scott.

Si è anche speculato su un possibile ritorno di fiamma tra Scott e Kourt, ma per ora questo sembra improbabile, essendo la loro relazione ancora complicata.

Nonostante questo, subito dopo la notizia dell’ingresso in rehab di Scott, Kourtney aveva postato questo messaggio su Instagram:

“Ama te stesso per prima cosa, insegui i tuoi sogni, fai errori (e impara da essi)”

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga: ecco il singolo “Sour Candy” feat Blackpink

Billie Eilish: il suo video contro il body shaming