in

Kim Kardashian West espande il suo brand KKW all’home decor

kim kardashian west

Kim Kardashian West multitasking: l’influencer da 188 milioni di followers sta per espandere il suo brand KKW (ha creato una capsule collection con la sua bff per KKW Beauty) al settore dell’home decor con il nome di KKW Home.

Non è una sorpresa infatti vedere che l’imprenditrice americana espanda il suo business a prodotti per la casa ed arredamento. Kim ed il marito Kanye West, sono molto attenti a curare la casa di famiglia che condividono con i loro quattro figli, North, Saint, Chicago e Psalm.

kim kardashian west

“Quando si tratta di decorare le loro case, non badano a spese”, ha dichiarato un amico di famiglia in esclusiva al magazine Life & Style “Tra le riprese dei loro spettacoli a casa, per intrattenere e ospitare feste e mostrare i loro spazi su Instagram, si assicurano che le loro case siano perfette in ogni momento”.

La 39enne e Kanye, di conseguenza, hanno un’idea molto specifica per la loro casa, ha spiegato la fonte. “Tutta la loro casa deve sembrare scavata nella terra, senza distrazioni. Tutto è dello stesso colore ed i materiali devono avere un aspetto estremamente naturale. Kanye ritiene che sia il modo migliore per vivere”.

Quando le è stato chiesto come avrebbe descritto la sua casa durante il video di Vogue “73 Questions” nell’aprile 2019, la fondatrice di SKIMS ha detto che la proprietà era un “monastero minimale.” L’ispirazione dietro l’architettura, la combinazione di colori e l’arredamento è venuta anche da suo marito.

Kim e Kanye hanno acquistato la villa di Hidden Hills nel dicembre 2014 per 20 milioni di dollari. Nel 2017, il dinamico duo ha deciso di rinnovare lo spazio e creare la casa che hanno oggi. Nell’aprile 2018, la madre di Kim, Kris Jenner, ha rivelato che la villa rinnovata vale ora 60 milioni di dollari.

Kardashian ha presentato istanza per il marchio di KKW Home attraverso la sua azienda, Kimsaprincess Inc., alla fine del mese scorso, come conferma ET. Secondo i documenti ottenuti da ET, il marchio comprenderebbe asciugamani, tende da doccia, tessuti per l’arredamento della casa, biancheria da bagno, letto e cucina, prodotti da bagno, piumini, diffusori di aromaterapia, spugne per il corpo, candele, cestini, contenitori per la casa per la conservazione e l’organizzazione di cosmetici e altro ancora.

Le bellissima imprenditrice californiana ha sempre in mente nuovi progetti. Infatti a breve festeggerà l’anniversario del suo marchio di shapewear, SKIMS il 10 settembre prossimo.

La campagna One Year Anniversary includeva amici famosi come l’attrice e modella La La Anthony, che vantavano di farne parte.

https://www.instagram.com/p/CEmm6yqFOGi/?utm_source=ig_web_copy_link

Bene, ora attendiamo il lancio (non si sa ancora la data ufficiale) della prima linea per casalinghi di Kim Kardashian West, e siamo sicuri, sarà una bomba!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Zac Efron: è amore con Vanessa Valladares? Le foto insieme In Australia

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono fatti un tatuaggio di coppia?