in

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono fatti un tatuaggio di coppia?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e il suo nuovo fidanzato Antonino Spinalbese sarebbero più innamorati che mai, tanto da suggellare questo legame con un tatuaggio di coppia. O almeno così sembrerebbe.

Dopo l’ennesimo allontanamento da Stefano De Martino, la showgirl argentina ha avuto un brevissimo flirt con Gianmaria Adinolfi, immediatamente spiattellato in prima pagina. Ma anche qui la “love story” è durata giusto il tempo di una vacanza e di qualche flash. Belen però, da inguaribile romantica qual è, non si è persa d’animo continuando a credere ciecamente nell’amore. Così tanto ciecamente che, dopo pochi giorni, è apparsa, anche sul settimanale Chi, al fianco di Antonino Spinalbese, hairstylist classe 1994.

Belen e Antonino sulle pagine di Chi

Belen e Antonino: le foto del tatuaggio insieme

Dopo aver trascorso insieme le ultime settimane di vacanza ad Ibiza, Belen e Antonino sono rientrati a Milano dove li aspettava un appuntamento importante.

I due hanno infatti deciso di condividere qualcosa che potesse legarli “per sempre” (si fa per dire). E quale miglior sigillo di un tatuaggio? La Rodriguez e il neo fidanzato hanno deciso di tatuarsi entrambi la parola “chupito” che in spagnolo significa “colpo” (oltre che bicchierino di superalcolico). Belen ha impresso la parola sull’anulare, mentre Spinalbese ha scelto di tatuarsi poco più su del polso, come si può vedere dalle immagini qui sotto.

Il momento infatti è stato immediatamente ripreso e condiviso su Instagram da un grande amico di Belen, Mattia Ferrari, presente al momento del grande passo. In questa meravigliosa rappresentazione d’amore c’è un’unica nota stonata: gli amici stretti della neo coppia che hanno fatto lo stesso identico tatuaggio di Belen e Antonino. In alcuni degli scatti condivisi su Instagram da Mattia Ferrari (anche lui con lo stesso tattoo) appare taggata anche Alessandra Gallocchio, attuale fidanzata di Salvatore Angelucci, dj amico della Rodriguez, anche lui presente all’appuntamento milanese, con tanto di chupito sul braccio.

Che Belen e Antonino abbiano fatto riferimento al “colpo di fulmine” che li ha fatti innamorare? O, più semplicemente, si tratta di un tatuaggio di gruppo tra amici? Chi lo sa, probabilmente però lo scopriremo presto.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian West espande il suo brand KKW all’home decor

Andrea Iannone Soleil Sorge

Andrea Iannone si sfoga sui social: frecciatina a Soleil Sorge?