in ,

Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlovic nuova coppia? Ecco la verità

Giordano Mazzocchi
Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi, dopo la definitiva fine della storia con Nilufar Addati, sembra aver ritrovato l’amore. In molti sospettavano un ritorno di fiamma con la tronista, ma da entrambi erano arrivate varie smentite sulla faccenda. Sono ancora in buoni rapporti, tanto che la ex-ragazza ha pubblicizzato il primo brano di Mazzocchi, ma il cuore di quest’ultimo sembra appartenere ad un’altra.

Si vocifera che ad aver preso il posto di Nilufar sia Viktorija Mihajlovic. Figlia dell’allenatore del Bologna ed ex partecipante della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Viktorjia è un volto già noto. A scatenare le voci di un avvicinamento dei due sono state alcune storie Instagram, dove dei piccoli particolari non sono scappati all’occhio dei fan.

A quanto pare i due la sera del 5 luglio sarebbero andati a fare un giro in bici per le strade di Roma. La ragazza, durante un video, avrebbe per sbaglio o volontariamente inquadrato un orologio familiare, ritrovato anche al polso di Giordano.

Ma ciò non è andato giù alle fan dell’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi, che hanno commentato la situazione duramente, criticando questa ipotetica relazione duramente.

https://twitter.com/sarafiore23/status/1280032375829905408?s=21

Viktorija Mihajlović: “Sono single”

Giordano al momento è preso dal suo primo singolo, DISAGIO, uscito recentemente, e non ha commentato la faccenda, a differenza di Viktorija, che ci ha confidato in esclusiva: “No, non sto con nessuno, non ho nessun flirt. Sono single. Non mi piace nessuno, sono solo cavolate“. Tra i due quindi non c’è niente… o almeno da parte Viktorija.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

10 coppie vip di cui ignoravi l’esistenza

The Kissing Booth 2: ecco il trailer con Joey King e Joel Courtney