Dopo la nostra indiscrezione, la conferma da parte di Chi, è arrivata la prova finale: la foto del bacio tra Belen Rodriguez e la sua nuova fiamma Antonino Spinalbese.
La neo-coppia è stata immortalata dal settimanale Vero, che questa settimana ha pubblicato la loro prima immagine insieme.
Archiviata la storia con Stefano De Martino, e nonostante le voci di un riavvicinamento con Andrea Iannone, la 35enne showgirl argentina ora fa coppia con Antonino. La loro relazione nata all’inizio di agosto, dopo la breve frequentazione di Belen con Gianmaria Antinolfi, sembra procedere a gonfie vele.
Giovedì scorso, il 26enne parrucchiere di Milano ha nuovamente raggiunto Belen ad Ibiza. La coppia non è ancora uscita pubblicamente allo scoperto, ma non fa molto per nascondersi, lasciando piccoli indizi su Instagram. Per esempio, Antonino e Belen hanno inquadrato nelle loro IG stories la stessa jeep.
E, nel caso non fosse ancora chiaro che stanno trascorrendo le vacanze sotto lo stesso tetto, anche vari oggetti di arredamento, come il lampadario…
Questa nuova, inaspettata storia di Belen è arrivata anche all’orecchio della ex fidanzata di Antonino, Chiara. La ragazza si trova attualmente a Taiwan e ha avuto una lunga relazione con l’hairstylist fino alla sua partenza in Oriente.
E proprio oggi, Chiara ha commentato la vicenda su Instagram, dove conta oltre 20 mila follower:
“In tantissimi mi state scrivendo per chiedermi come stia… Sto bene :) Tra me e Anto è finita mesi e mesi fa. Ovvio che non è piacevole aprire Instagram e ritrovarsi nel f*ttuto esplora 1800 foto e articoli che lo ritraggono con qualcun altro. Questo in una situazione normale non accadrebbe e dopo una rottura dà parecchio fastidio, ma non posso prendermela con Instagram – Zucky poi ti chiamo e ne parliamo in privato. Per il resto vi assicuro che sono così fiera della persona che sono che non mi sento da meno a nessuno 💗. Ognuno di noi è unico e speciale a modo suo, non scordatevelo mai. (P.S. adesso gentilmente, se volete evitare di essere mandati a quel paese in cinese, non mandatemi più ‘sti articoli 😂). Vi voglio molto bene, grazie”.