in

Belen Rodriguez: nuovo flirt ad Ibiza? Ecco tutti gli indizi

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (via Instagram)

Eravamo rimasti in sospeso sulla questione riguardante l’attuale situazione sentimentale di Belen Rodriguez.

Dopo la rottura con De Martino, il flirt a Capri con Gianmaria Antinolfi e il presunto scambio di messaggi con Michele Morrone, sono in molti a domandarsi se, al momento, il cuore della showgirl argentina sia libero o meno.

Forse siamo in possesso della risposta a questa domanda. Ci sono arrivati degli indizi da parte di alcuni occhi molto attenti, che lascerebbero supporre che Belen abbia un nuovo flirt. Curiosi di sapere di chi si tratta?

Il fortunato sarebbe Antonio Spinalbese, hairstylist residente a Milano, una decina di anni più piccolo di Belen. A farcelo pensare sono una serie di indizi e di Instagram stories alquanto enigmatiche che ci hanno permesso di elaborare una ricostruzione che farebbe impallidire anche l’FBI. Siete pronti? Preparate i pop corn…

Secondo la nostra ricostruzione, Belen e Antonio si sono conosciuti il 5 agosto, quando Spinalbese, assieme al collega Marco Bovero, si recano a casa di Belen per farle i capelli. La sera stessa i due ragazzi si fermano a cena dalla showgirl.

Giovedì 6 agosto, Belen va a cena fuori con a Patrizia Griffini, Mattia Ferrari, Marco Bovero, la fidanzata del fratello di Bovero e Spinalbese. Alcune testimonianze della serata si trovano tra le Instagram stories della Griffini, meglio conosciuta come La Pettinose:

Venerdì 7 agosto, Belen inizia a seguire Spinalbese e Bovero su Instagram. Alle dieci di quella mattina, Antonio posta una story in cui è ritratto sdraiato su un letto con un cuore disegnato sul petto. Si pensa che quel cuore sia stato disegnato da Belen Rodriguez in persona, poiché molto simile a quello che la showgirl ha disegnato sul corpo dell’amico Francesco Petrilli:

Che dopo la cena in compagnia Antonio sia passato a casa di Belen?

Inoltre, Belen e Antonio hanno trascorso assieme la settimana di Ferragosto in quel di Ibiza. Secondo la ricostruzione della nostra fonte, Belen, assieme alla Pettinose, avrebbe affittato una villa, in cui sarebbe stata raggiunta da Antonio.

Venerdì 14 agosto, infatti, Antonio posta una story che ritrae un fiore. Un fiore simile è indossato da Belen lo stesso giorno:

La sera di Ferragosto, Belen posta alcune stories che ritraggono i ragazzi a cena da lei, tra cui appare anche il bel Spinalbese, che è l’unico della comitiva che, proprio il 15 agosto, smette di seguire Stefano De Martino su Instagram. E solo a lui Belen dedica due IG stories:

Un altro indizio è la collana di legno, indossata dagli ospiti in villa da Belen, tra cui, indovinate un po’, anche Spinalbese:

Si pensa poi che la mattina del 16 agosto, mentre tutti gli altri ospiti in villa sono andati al mare, Belen e Antonio siano rimasti con la Pettinose e Salvatore Angelucci per pranzare insieme. Dalle stories di Belen, infatti, sono visibili un jeans e una t-shirt verde che sembrano uguali a quelli indossati da Spinalbese la sera precedente:

(via Instagram)

Si presume che sia stata proprio la Pettinose a far incontrare Belen e Spinalbese. Antonio lavora da Aldo Coppola a Milano, insieme a Mauro Situra, grande amico della Pettinose.

Che si tratti di una semplice voglia di teorie di cospirazione o che invece la nostra fonte ci abbia visto lungo? Una cosa è certa: dallo scorso 5 agosto, Belen e Antonio sono diventati praticamente inseparabili, ad eccezione di una sera: quando lo scorso lunedì, 10 agosto, Belen ha rivisto Stefano De Martino per riabbracciare il figlio Santiago, e Antonio è uscito a cena con l’amico Marco.

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme nel nuovo video “Somebody To Love”

I 20 stipendi più alti di sempre delle star del cinema