in

Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme nel nuovo video “Somebody To Love”

Andrea Damante Somebody to love

Andrea Damante ha pubblicato il suo nuovo singolo Somebody To Love ft. KiFi. Barche, auto lussuose, feste scatenate e soprattutto Giulia De Lellis sono gli ingredienti chiave del video che accompagna la canzone.

La nuova opera del dj veronese vede la luce dopo la recente notizia della crisi con la sua storica fidanzata conosciuta grazie a Uomini e Donne. Una crisi confermata dallo stesso Damante: “Abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose”, ha dichiarato l’ex tronista la scorsa settimana al settimanale Chi.

Il testo della canzone contiene chiari riferimenti alla tormentata e chiacchierata love story tra il DJ e l’autrice de “Le corna stanno bene su tutto… ma io stavo meglio senza!”:

Trovo difficile comprendere le cose che abbiamo rotto, le cose che abbiamo riparato, so che c’è molto da dire ma tutto ciò di cui ho bisogno sei tu stanotte, perché tu sei il battito del mio cuore“.

Nonostante la crisi, la coppia d’oro di Uomini e Donne sembra essere ancora molto “affiatata”. Giulia De Lellis infatti, ha condiviso una IG story in cui si dice semplicemente “proud” (orgogliosa) del lavoro del suo ex fidanzato.

Guarda qui sotto Andrea Damante e Giulia De Lellis che si godono la bella vita nuovo video Somebody To Love:

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Eleonora Rocchini Branzani

Eleonora Rocchini: Il ritorno con Nunzio Moccia e la reazione di Dalila Branzani

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: nuovo flirt ad Ibiza? Ecco tutti gli indizi