in ,

Giulia De Lellis parla della crisi con Andrea Damante: “Mi prendo il mio tempo”

Giulia De Lellis Andrea
Andrea Damante e Giulia De Lellis (via Instagram)

Abbiamo lanciato ieri, in esclusiva, la bomba sulla probabile crisi in corso tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia nata nel 2015 di fronte ai riflettori di Uomini e Donne si era ritrovata, per la gioia dei loro numerosi follower, durante il periodo di lockdown.

Nessuno avrebbe mai pensato che, dopo tutto quello che è successo e dopo così pochi mesi, si potesse già iniziare a parlare di crisi per la giovane coppia da 7 milioni di follower.

Eppure è così. E oggi, poche ore dopo la nostra notizia, Giulia si è espressa sull’argomento, attraverso le sue Instagram stories. L’influencer di Pomezia ha voluto comunicare alle sue bimbe come starebbero le cose tra lei e il Dama.

Non si tratterebbe di un periodo facile per i due. Pur non entrando troppo nel dettaglio, Giulia ha fatto intendere che si tratta di un momento particolare per lei e Andrea, in cui entrambi stanno cercando di riflettere bene su cosa vogliono:

È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita, dove stiamo capendo. Sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne e condividere. Non abbiamo voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci.

Sicuramente ho imparato dal mio passato che prima di fare qualcosa, mi prendo il mio tempo. Io vi ho sempre detto tutto, continuerò a condividere con voi tutto, quando sarà il momento. Io sono tornata a casa, Andre è a una serata. Ci siamo salutati prima che lui partisse.

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

È finita tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? L’indiscrezione

Ryan Reynolds e Blake Lively: “Per sempre in colpa” per il loro matrimonio