Cardi B e Megan Thee Stallion hanno rilasciato il video del loro nuovo singolo WAP.
Dopo il successo del suo album Invasion of Privacy, Cardi B torna a scalare le classifiche con un nuovo brano. Non è stato però confermato se si tratti del primo singolo estratto del nuovo progetto discografico, previsto per il prossimo d’autunno.
Ad aiutare la 27enne è arrivata la rapper texana Megan che a soli 25 anni ha spopolato grazie alla collaborazione con Beyoncé per il remix della sua Savage.
Nel video, diretto dal regista Colin Tilley, Cardi e Megan si aggirano in una villa tra stanze lussuose con pareti animalier, tigri e serpenti.
Oltre ai look stravaganti e ai twerk delle due rapper, ci sono i cameo di alcune guest d’eccezione: Kylie Jenner che indossa un sontuoso vestito leopardato con tanto di starscico, Rosalía, Normani, Mulatto, Rubi Rose e Sukihana.
Qui puoi vedere il video:
Cosa significa WAP?
Dall’uscita della canzone molti si sono chiesti quale fosse il significato dell’acronimo WAP.
A svelarlo è stata proprio l’arcinemica di Nicki Minaj in una recente intervista: “WAP sta per f**a dal c**o bagnato“. Insomma, la rapper non ha voluto di certo deludere i suoi fan e ha aggiunto:
“La canzone è davvero sconcia. Lo è sempre stata. I miei versi e il motivo sono rimasti gli stessi, anche dopo l’arrivo di Megan. Avevo una canzone del genere tra le mani e quindi mi sono chiesta: chi è che potrebbe dire cose più sconcie di Megan?”
“Ci ho provato, ma è stato davvero molto difficile per me cercare di ripulire il testo della canzone. Questo è il risultato“
Questa la cover del brano:
Instagram/ @annalisabiasi