in , ,

Gwyneth Paltrow racconta la fine del matrimonio con Chris Martin

Chris Martin e Gwyneth Paltrow (via Web)

Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono state una delle coppie più amate dello star system. Il frontman dei Coldplay e il premio oscar 1999 si sono sposati nel 2003, e dalla loro unione sono nati due figli, Apple e Moses.

Si è trattato di uno shock per molti quando, nel 2016, i due hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Ad oggi, sia Gwyneth che Chris sono impegnati in nuove relazioni, rispettivamente con Brad Falchuck e Dakota Johnson.

Nessuno dei due aveva però mai parlato della fine inaspettata del loro matrimonio, i cui motivi sono rimasti, fino ad oggi, ignoti.

Ma proprio nelle ultime ore, a distanza di quattro anni dal divorzio, Gwyneth ha parlato della storia con Martin e dei motivi che hanno contribuito alla loro decisione di rompere.

In una dichiarazione per British Vogue, l’attrice di Shakespeare in love ha affermato di non essersi mai sentita del tutto in coppia con Chris:

“Io e il mio ex siamo sempre stati amici. Ridevamo per le stesse cose, avevamo lo stesso senso dell’umorismo. Ci piacevano gli stessi generi musicali. Amavamo camminare, amavamo i viaggi in auto. Ma, più di tutto, amavamo i nostri figli.”

“Eravamo intimi ma non ci siamo mai sistemati del tutto come coppia. Non abbiamo mai veramente funzionato insieme. C’era sempre qualche motivo di disagio o nervosismo. Ma quanto abbiamo amato i nostri figli!”

L’attrice ha usato il termine disaccopiamento inconsapevole per parlare della sua relazione con Chris, termine che ha avuto modo di apprendere durante il percorso di terapia di coppia:

“Non avevo mai sentito parlare di “disaccoppiamento consapevole”, ero incuriosita, non tanto dalla frase quanto dal sentimento. C’era un modo per rompere e non perdere tutto? Saremmo potuti essere una famiglia, anche se non eravamo più una coppia?”

Il matrimonio tra Chris e Gwyneth (di recente al centro del gossip a causa di alcune dichiarazioni molto piccanti) sarà pur finito, ma i due continuano a volersi bene e a fare di tutto per passare del tempo insieme, per il bene dei loro figli.

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cardi B e Megan Thee Stallion duettano in “WAP”: nel video Kylie Jenner (e non solo)

Bella Hadid, dito medio alla polizia di New York: ecco perché