in

Gwyneth Paltrow ha rivelato chi le ha insegnato tutto sui rapporti orali

Gwynet Paltrow, Rob Lowe e Sheryl Berkoff

Gwyneth Paltrow ha rivelato di aver imparato tutto sul sesso orale grazie a Sheryl Berkoff, la moglie del suo amico e collega Rob Lowe.

La 47enne attrice californiana ha dichiarato di aver incontrato Sheryl quando aveva 15 o 16 anni. All’epoca, Sheryl era una truccatrice in uno dei film della madre di Gwyneth, madre Blythe Danner.

“Ho incontrato Sheryl ed ero quasi ossessionato da lei”, ha detto l’attrice Premio Oscar durante l’ultimo episodio del podcast di Rob Lowe (Literaly). “Prima di tutto, usciva con Keanu Reeves, che è stata la mia prima cotta per una celebrità. Ed era così bella. Sapeva che avevo le sigaretta ed è venuta a fumare con me dietro la roulotte. E mi ha insegnato a fare un pom…no e, sai, tutte le cose classiche di Sheryl. E l’ho adorata. Ho pensato che fosse letteralmente la ragazza più bella di tutti i tempi.”

Gwyneth però non è scesa nei particolari e non ha voluto spiegato cosa le avesse insegnato Sheryl: “Si trattava di ricordare la tecnica, anche se sono sicuro di averla messa in pratica la prima volta che ne ho avuto la possibilità“.

L’amicizia tra Gwyneth Paltrow e Rob Lowe (56) è cominciata dopo che Sheryl (59) ha iniziato ad uscire con lui. Rob e Sheryl si sono sposati nel 1991, quando Gwyneth aveva appena 19 anni.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Demi Lovato si sposa: l’annuncio social della cantante

Boy band canzoni più belle di sempre

Boy band: le 10 canzoni più belle di sempre secondo Rolling Stone