in

Francesco Monte cantante: la fidanzata Isabella lo difende dagli haters

Francesco Monte e Isabella De Candia

Isabella De Candia è intervenuta su Instagram per difendere il fidanzato Francesco Monte dalle critiche.

La svolta musicale dell’attore, ex tronista di Uomini e Donne, è stato motivo di scontro tra un ex personaggio di Riccanza (MTV), ora influencer, e la modella pugliese. Il primo singolo di Francesco Monte, Siamo già domani, ha infatti attirato le attenzioni del primo, che ha commentato sotto una pagina Instagram: “Siamo già domani, oggi sarà ieri. GIURA AMA, NOI SOTTO CHOC”.

Isabella ha replicato:

Normalmente la gente che non si stima o ammira dovrebbe non attirare interesse e attenzione, invece ti vedo sempre sul pezzo. Se sei sotto choc ti consiglio di stenderti per terra farti coprire per evitare dispersioni di calore e magari solleva anche le gambe per favorire l’afflusso di sangue al cuore e al cervello. Il cioccolato non credo funzioni in questo caso.”

Questa affettuosa difesa del proprio uomo però ha scaturito una risposta molto stizzita da parte dell’influencer: “Se proprio te la vuoi prendere, prenditela con chi è stato più offensivo di me“, ha risposto, cogliendo l’occasione per condividere sul proprio profilo Instagram svariate offese rivolte a Francesco Monte da parte di altri utenti. E poi ha aggiunto:

Se tu sei un personaggio in vista e pubblichi un pezzo è ovvio che ricevi opinione pubblica sia a favore o contro, rientra nei diritti. Per favore, cara mia, torna a fare la fidanzata di Monte e non ci rompere i cogli*ni, grazie. Tra tu e lui… siete zero simpatici, zero. Pesanti, che palle. Due macigni sui cogli*ni. Ma basta, ridete!“.

La modella ha preferito non replicare all’invettiva del simpatico influencer.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Naya Rivera sorella Nickayla

Naya Rivera: la sorella Nickayla le rende omaggio su Instagram

The Kissing Booth 3 si fa: la conferma di Netflix