in

The Kissing Booth 3 si fa: la conferma di Netflix

Joel Courtney, Maisie Richardson-Sellers, Joey King, Taylor Zakhar Perez
Joel Courtney, Maisie Richardson-Sellers, Joey King, Taylor Zakhar Perez

Netflix ha confermato l’arrivo del terzo capitolo della commedia romantica The Kissing Booth.

Le riprese del nuovo film si sono svolte in Sud Africa e sono già state completate, perciò il film uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming.

La notizia arriva a pochi giorni dall’uscita del secondo capitolo della storia The Kissing Booth 2, disponibile dallo scorso 24 luglio.

Appena qualche giorno fa, in merito alla possibilità di un terzo sequel, la protagonista Joey King aveva dichiarato al The Today Show:

Beh, io e il cast abbiamo parlato del nuovo sequel e lo desideriamo così tanto che facciamo affidamento ai fan affinché ci aiutino ad ottenerlo. Hanno adorato il primo film così tanto che sono stati loro la ragione per cui abbiamo avuto questo seguito. Quindi, se adoreranno anche The Kissing Booth 2 e lo confesseranno al mondo intero e a Netflix, magari Netflix ci regalerà un terzo film. Ed è quello che desideriamo tanto

L’annuncio di Netflix

Con un divertente video pubblicato sui loro canali social, Netflix ha ufficialmente confermato l’arrivo di The Kissing Booth 3.

https://www.instagram.com/p/CDHkdPGIOjY/

Il nuovo sequel sarà ambientato durante l’estate che precede la partenza per il college di Elle, che è stata accettata a Harvard e Berkeley. La ragazza dovrà quindi scegliere tra il proprio fidanzato e il suo miglior amico.

Per il nuovo film torneranno tutti gli attori principiali, tra cui Joey King, Joel Courtney e Jacob Elordi. Ancora nessuna novità, invece, sulla data di rilascio.

In arrivo tre nuovi libri

Il franchise si basa sui romanzi scritti da Beth Reekles la quale, qualche giorno prima dell’uscita del secondo film, ha fatto sapere tramite Instagram di essere al lavoro su altri tre libri.

Non è bellissimo leggere ciò? Negli scorsi due mesi ho finito di revisionare due nuovi libri, ora faccio una piccola pausa per TKB2 in uscita questo weekend su Netflix e poi passo al terzo libro. Scusatemi mentre metto Hamilton in loop per mantenermi carica

https://www.instagram.com/p/CC4RyASjuz2/

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Francesco Monte Isabella De Candia

Francesco Monte cantante: la fidanzata Isabella lo difende dagli haters

Demi Lovato si sposa: ecco quanto vale il suo anello