in

Francesco Monte adesso è un cantante: ascolta il suo primo singolo “Siamo già domani”

Francesco Monte canzone

“Siamo già domani” è il titolo del il primo singolo di Francesco Monte. Dopo dieci anni nel mondo della tv e della moda, l’ex tronista di Uomini e Donne si tuffa a bomba in una nuova avventura.

Dopo cinque anni di scuola di recitazione Francesco Monte ha quindi deciso di dedicarsi alla sua passione segreta: “Ho sempre avuto, fin da bambino, un’infatuazione per la musica e per il canto, ma non ho mai trovato il coraggio di condividere questa passione”. L’anno scorso lo avevamo visto all’opera a Tale e Quale Show, ma chi avrebbe immaginato che il tarlo per la musica fosse una cosa seria?

“Oggi non uscirei mai dalla sala di registrazione. Tutte quelle ore che trascorro ad interpretare i miei brani fino allo sfinimento e a perfezionarli con maniacale precisione non mi pesano per niente”, ha dichiarato il 32enne attore e modello tarantino.

Non sappiamo se il mondo sia pronto, ma sicuramente la musica di Francesco Monte ha trovato tra le sue fila una sostenitrice importante: l’ex cognata Belen Rodriguez. La sorella della sua ex fidanzata Cecilia ha commentato il suo esordio su Instagram: “Quanto sono contenta che finalmente lo hai fatto!”

A quanto pare, l’idea d’iniziare una carriera musicale aleggiava già da tempo. Dopo gli elogi ricevuti a Tale e Quale show, però la scintilla definitiva deve essere scattata durante il lockdown (grazie lockdown!): “L’idea del brano sboccia nel contesto particolare del lockdown. È un testo nel quale ognuno può identificarsi, un brano che alla fine parla soprattutto d’amore, il vero motore dell’universo“.

Leggi anche: Giulia Salemi: in arrivo il libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”

L’amore… quante “storie” potrebbe raccontare Francesco Monte su questo argomento! Altro che “Zac Efron italiano”… Forse abbiamo sempre avuto davanti ai nostri occhi il Taylor Swift italiano e non ce ne siamo mai accorti!

Ascolta Siamo già domani qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Possessor

Possessor: il terrificante trailer del film di Brandon Cronenberg

The Ellen DeGeneres Show: “L’ambiente di lavoro è tossico”, denunciano i dipendenti