in

Giulia Salemi: in arrivo il libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”

Giulia Salemi libro
Giulia Salemi ha scritto il suo primo libro

Giulia Salemi ha scritto il suo primo libro, “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato“. Svelato il segreto dietro al countdown social.

Da qualche giorno Giulia aveva cominciato il conto alla rovescia sul suo profilo Instagram creando molta curiosità nei fan. Ed ecco che poco fa ha svelato a tutti i suoi follower il vero motivo per cui attendeva con ansia questo giorno. L’ex protagonista del Grande Fratello VIP ha annunciato l’uscita del suo primo libro.

https://www.instagram.com/p/B_16M0xi4if/?utm_source=ig_web_copy_link
Giulia annuncia il suo libro|Instagram

Il libro, editato da Mondadori, ha come elemento cardine il rapporto di Giulia con gli uomini, tra cui probabilmente troveremo Francesco Monte. Non a caso Paola Di Benedetto, con la quale ormai Giulia è molto amica, le ha subito rivolto un messaggio di congratulazioni.

Fiera di te

Il commento di Paola su Instagram

Con questo libro l’influencer piacentina ha deciso di raccontare la sua storia, smentendo così, nuovamente, ogni voce che insinuava una possibile frequentazione.

Poi, ad un certo punto, senti che è arrivato il momento, il momento in cui ti senti di condividerle, di urlare a tutti chi sei e da dove vieni. Senza pudore, senza timori, senza veli. E c’è solo un modo per farlo: scrivere un libro.

Le prime parole di Giulia | Instagram

Ora che anche Giulia Salemi si è aggiunta alla lista dei volti noti diventati autori, non ci resta che attendere se anche lei riuscirà a superare le vendite di Stephen King!

Instagram|@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Travis Scott e Kylie Jenner sono in quarantena insieme

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni torna in ufficio violando la Fase 2? Gli indizi che la “incastrano”