in

Giulia Salemi risponde alle critiche e rivela: “Ad oggi sono single”

giulia salemi

Giulia Salemi questa sera ha fatto una diretta su Instagram in cui si è mostrata come non l’abbiamo forse mai vista. La conduttrice di Adoro! è apparsa commossa in alcuni momenti. All’inizio ringrazia i fan per l’affetto che le dimostrano sia sui social che nella vita reale. Giulia prosegue dicendo che, nell’ultimo periodo, persone con profili fake hanno iniziato a commentarla negativamente. Alcuni criticano il fatto che non condivide più niente e si dicono pertanto delusi, altri sostengono che sia diventata troppo euforica.

Un paio di giorni fa l’influencer piacentina è stata avvistata con Elettra Lamborghini e Marco Ferrero, conosciuto come Iconize, mentre stavano andando a comprare un fallo di gomma in un sexy shop. Questo episodio non viene menzionato in questa diretta, ma forse, in seguito a questo, saranno arrivate ulteriori critiche. Inizia così un discorso a cuore aperto con i suoi followers. 

“Ho un animo da Peter Pan e quello non cambierà mai dentro di me”

La ragazza prosegue dicendo che le la giornata è fatta da 24 ore, mentre le storie Instagram durano pochi secondi. Lei sceglie solo di condividere i momenti belli per non appesantire i fan.

Chi vuol far vedere la vita perfetta finge

Giulia vuole essere un esempio positivo perché con 1 milione di follower e sente di avere una responsabilità. Preferisce quindi non dire certe cose e non far vedere i momenti down che ha.

“Non devo dire grazie a nessuno”

Prosegue raccontando la gavetta che ha dovuto fare per arrivare dove si trova. Racconta che correva da un casting all’altro, che i primi anni a Milano non sono stati facili ed in alcuni momenti si è sentita annullata.

Invita in seguito i suoi follower ad evitare di dirle continuamente: “torna con quello”, “Quindi?”.  Se lei non proferisce parola su qualche argomento anche le persone devono evitare di commentare.

Giulia Salemi prosegue dicendo che è stanca di leggere cose imbarazzanti, tesi, supposizioni, castelli e nemmeno Sorrentino fa trame così complicate nei suoi film. A un certo punto dice

Sono single

Sarà lei stessa la prima a comunicare qualcosa se c’è qualcosa di vero da dire. Chiede ai follower di non invitarla a trovare un fidanzato uguale al suo ex anche perché non c’è ancora un mercato dove si comprano i fidanzati. Da agosto ad oggi ha letto notizie false e se fosse fidanzata non starebbe sempre con i suoi amici.

A quanto pare la storia con Luigi Ammaturo non è mai esistita.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La Dolly Parton Challenge conquista il web

Tony Effe dark polo gang Vape pen

Tony Effe porta delle vape pen al thc alle Maldive: “Non puoi fermarmi stupido aeroporto”