in

Giulia Salemi, Capodanno con un nuovo amore: ecco chi è (ESCLUSIVO)

Giulia Salemi nuovo fidanzato bacio

Giulia Salemi dopo la delusione della sua storia con Francesco Monte, sembra abbia ritrovato la serenità con un nuovo amore. Come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa, l’influencer sta trascorrendo le vacanze di Natale in montagna con gli amici ed un ragazzo con il quale l’abbiamo vista abbracciata nei giorni scorsi.

Ora abbiamo scoperto qualcosa di più. Nelle sere del 30 e 31 dicembre l’ex concorrente del Grande Fratello VIP si trovava nel locale “La Mangeoire” a Courchevel, località delle Alpi francesi. A giudicare dalle foto e dai video in nostro possesso i due ragazzi sembrano molto intimi mentre trascorrevano il Capodanno insieme.

Giulia Salemi capodanno 2020
Giulia Salemi, Capodanno 2020

Giulia Salemi ultimamente appare sempre sorridente mentre dispensa consigli e battute, ma non si è ancora sbilanciata con nessun annuncio riguardo a questo ipotetico nuovo amore. Forse è ancora presto.

Aspettiamo quindi di sapere se questo ragazzo possa essere definito da lei un fidanzato power, ma a giudicare dai sorrisi e dalla serenità sul suo volto, sembrerebbe proprio di sì.

UPDATE: Pochi minuti fa (sabato sera, 4 gennaio) il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia ha rivelato l’identità del nuovo fidanzato di Giulia Salemi in una IG Story: “Giulia Salemi in love con Luigi Ammaturo @luigiammaturo1 . Felice per loro“. Sarebbe proprio lui il misterioso corteggiatore napoletano, senza ambizioni nel mondo dello spettacolo. di cui vi avevamo parlato tempo fa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Andrea Damante presenta la nuova fidanzata Claudia Coppola in famiglia

Vanessa Hudgens parla della diffusione delle sue foto private: “è stato un trauma”