in

Andrea Damante presenta la nuova fidanzata Claudia Coppola in famiglia

Andrea Damante

Andrea Damante, famoso tronista di Uomini e Donne, dopo le varie avventure che gli sono state attribuite, sembra aver trovato la ragazza giusta. Sappiamo poco di lei, ma dopo la fine della storia d’amore con Giulia De Lellis non aveva mai ufficializzato nessuna storia, ma alla fine dell’anno si è sbilanciato.

Prima del nuovo anno, gli influencer fanno post o storie Instagram con dei ricordi e con i suoi ci ha spiazzato. In uno scatto con un primo piano di una ragazza, inserisce una dedica molto dolce:

I met an angel

Qui a sinistra la foto in questione, a destra un altro scatto di loro due insieme.

Claudia Coppola e Andrea Damante

Lei si chiama Claudia Coppola, fino a poche ore fa aveva solo 800 follower su Instagram ed un profilo privato, adesso l’ha reso pubblico e conta oltre 17000 seguaci.

La storia con Andrea Damante sembra procedere a gonfie vele, al punto che, attualmente, sta trascorrendo le vacanze in montagna con la famiglia di Andrea.

L’ex tronista nelle storie di ieri ha inserito questo scatto di loro due insieme a suo papà, Maurizio Damante.

Attendiamo quindi nuovi sviluppi e informazioni su questa ragazza, per il momento sappiamo che ha 21 anni, è una studentessa modello della Bocconi (o una modella studentessa), vive a Milano e a giudicare da come si sta sbilanciando Andrea, potrebbe essere proprio lei la ragazza giusta.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ennesimo scontro Rocchini-Branzani, parla Dalila: “Renditi conto dello schifo che hai fatto!”

Giulia Salemi nuovo fidanzato bacio

Giulia Salemi, Capodanno con un nuovo amore: ecco chi è (ESCLUSIVO)