in

Ennesimo scontro Rocchini-Branzani, parla Dalila: “Renditi conto dello schifo che hai fatto!”

“Avresti potuto fare le cose con un po’ di decoro…”. Queste sono tra le prime parole che Dalila Branzani ha rivolto alla ex cognata Eleonora Rocchini nelle sue stories.

Continua lo scontro tra le due ex cognate Dalila ed Eleonora, che le cose non se le mandano di certo a dire.

Ci sono delle affermazioni di Eleonora che a Dalila non sono andate giù, quindi la sorella del nostro amato capotreno si è presa un po’ di tempo (molto) per esporre la sua versione dei fatti (su Instagram, ovviamente).

Diverse sono le questioni che Dalila ha toccato. Vi riportiamo qui sotto un breve riassunto:

Luca Daffrè: cosa c’è stato tra lui ed Eleonora?

La notizia del possibile affaire tra Eleonora e l’ex corteggiatore Luca Daffrè aveva fatto il giro di tutti i social quest’estate. La verità, però, non è mai venuta a galla del tutto…almeno fino ad oggi. Ebbene, tra Eleonora e Luca sembrerebbe ci sia stato un bacio, a detta di Dalila, mentre Eleonora cercava di riallacciare rapporti con Oscar: «Tu ti sentivi con lui (Luca). Giuravi e spergiuravi che con lui non ti ci eri mai sentita…»

E invece sembrerebbe proprio tra i due ci sia stato addirittura un bacio in quel di Milano.

Il tradimento di Oscar: c’è stato o non c’è stato?

A detta di Dalila, un tradimento vero e proprio da parte di Oscar nei confronti di Eleonora non c’è mai stato. Sembrerebbe che Oscar scambiasse dei messaggi con altre ragazze ma che Eleonora lo abbia poi perdonato per stare insieme a lui ancora per un altro anno.

Eleonora e Nunzio: ecco come sono andate le cose

La sera del 18 agosto è quando iniziato tutto. Questa è la data del primo incontro tra Eleonora e Nunzio, i quali, dopo una serata al DC 10, hanno passato la notte insieme.

La notte del 30 agosto, Eleonora e Nunzio sarebbero stati insieme a Napoli, mentre il giorno seguente l’ex corteggiatrice lo avrebbe passato insieme ad Oscar.

«Mi hai preso per il c**o da agosto, uscivi con me e la sera ti ritiravi con Nunzio»

Ovviamente, la situazione è difficile da mandare giù per Dalila, la quale ha detto più volte di essersi sentita tradita ed umiliata da una persona che considerava una sorella.

L’incidente stradale: “A causa vostra ho fatto l’incidente”

Dalila ha incolpato Nunzio ed Eleonora per la delicatissima condizione di salute in cui si trova. Dalila ha ribadito che mentre lei si trovava sul lettino d’ospedale in condizioni precarie, Nunzio ed Eleonora l’hanno tradita nella stanza accanto: “L’errore non è stato innamorarti di lui, lo schifo è come l’hai fatto”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ecco quando inizierà Ex On The Beach Italia presentato da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser

Andrea Damante presenta la nuova fidanzata Claudia Coppola in famiglia