in

Eleonora Rocchini: volano denunce. E a proposito di Nunzio Moccia…

Sembrava essersi placata la bufera mediatica che ha letteralmente travolto Eleonora Rocchini, invischiata nel quadrilatero amoroso che vi abbiamo già raccontato e di cui sono protagonisti la stessa Eleonora, il suo ex fidanzato Oscar Branzani, la sorella di Oscar, Dalila Branzani e l’ex fidanzato di Dalila, Nunzio Moccia (vedi qui).

Negli ultimi mesi i quattro se le son date a suon di insulti e Ig Stories ma non solo, ci sono stati anche avvicinamenti abbastanza violenti in locali pubblici. Ognuno di loro ha riportato la propria versione dei fatti ai propri follower scatenando una confusione tale da sfociare nel vero e proprio trash (vedi qui).

Oscar Branzani, Dalila Branzani, Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia

Eleonora Rocchini Vs Deianira Marzano

A distanza di tempo Eleonora ha deciso di iniziare a fare un po’ di chiarezza sulla sua vita sentimentale, dopo essere stata provocata da Deianira Marzano su Ig. Procediamo per gradi: una utente sconosciuta ha girato lo screenshot in cui Deianira durante una conversazione privata da della Z****la ad Eleonora.

Al ché, la Rocchini decide di rendere pubblica la forte dichiarazione. Dopo aver diffuso lo screenshot, alla minaccia di diffida della Marzano, Eleonora risponde con denuncia, dandole del “piccolo mostro che non sei altro

Il trash è di nuovo servito! Nelle Ig Stories successive, Eleonora si lascia andare a lunghe confidenze con i suoi follower in cui decide proprio di iniziare a fare chiarezza sui fatti realmente accaduti dai tempi dello scandalo ad oggi.

Queste le dichiarazione fatte sulle sue Ig Stories:

Non ho rubato il fidanzato a nessuno come vi hanno fatto credere. La sorella di Oscar è di nuovo felice con un’altra persona che si chiama Christian, che tra l’altro è un mio carissimo amico. All’epoca uscivamo tutti insieme, anche con Nunzio, anzi c’era un rapporto di amicizia anche tra loro. Dopo che ho lasciato Oscar sono partita per Ibiza e mi sono presa questa cotta per lui. Ho sbagliato perché l’ho gestita malissimo e ho sbagliato a non dirlo, ma dopo mi sono resa conto che sorpassato il loro momento di rabbia continuava ad esserci la cattiveria e per questo non mi sono sentita nemmeno più in colpa.

E a proposito della relazione con Nunzio Moccia afferma:

Dopo lo scandalo io e Nunzio siamo stati due mesi senza vederci né sentirci. Nell’ultimo periodo sono scesa spesso a Napoli perché qui ho un sacco di amici che mi fanno stare bene oltre che la mia famiglia. Qui ho avuto modo di parlare con Nunzio di quanto accaduto e tra noi c’è stato un riavvicinamento. Stiamo vedendo un attimo cosa succede tra noi perché ovviamente ci sono un sacco di retroscena di cui vi parlerò anche più in là. Se dobbiamo parlare almeno parliamo di cose vere e non di tutte quelle stronzate che leggo sui social. Poi qualcuno mi seguirà qualcuno no, pazienza…

Infatti i due hanno trascorso il Capodanno insieme in un noto locale di Napoli.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Lady Gaga

Lady Gaga ha un nuovo amore!

Ferragnez: spuntano i tweet al veleno della mamma di Fedez (FOTO)