in ,

Oscar Branzani risponde ad Eleonora Rocchini: “Con quale coraggio…”

Oscar Branzani ha risposto alla sua ormai ex fidanzata Eleonora Rocchini, che nelle ultime ore gli aveva rivolto delle pesanti accuse su Instagram.

Due ore prima l’ex corteggiatrice aveva pubblicato alcune storie nelle quali ha ammesso la relazione con Nunzio Moccia, ex fidanzato della sorella di Branzani, e accusato il suo ex fidanzato di “comportamenti indifendibili”. Questo si aggiunge ad alcune voci diffusesi online, secondo le quali l’imprenditore ed ex tronista di Uomini e Donne avrebbe alzato le mani contro Eleonora Rocchini durante la serata di cui vi avevamo parlato domenica scorsa (leggi qui).

Oscar Branzani ha quindi voluto rispondere pubblicamente a queste accuse mossegli contro da Eleonora Rocchini e dai suoi fan:

“Questi sono solo alcuni dei commenti che ho ricevuto dopo la diffamazione e la calunnia che mi è stata addossata. Non risponderò a nessuna provocazione, sono diventato un uomo nel tempo, ma davanti a tutta questa diffamazione mi difenderò per vie legali.”

Infine si è rivolto direttamente ad Eleonora, ormai sua ex fidanzata dallo scorso agosto:

“Una cosa ci tenevo a dirtela: con quale coraggio ti permetti di infangare la mia persona, la stessa persona che ti ha dato tutto ciò che ora hai a tua disposizione. Mi vergogno di ciò che sei diventata, eri un fiore bellissimo. Ti auguro di trovare la tua coscienza e di moderare le tue bugie. E ricorda che non ci sono né vincitori né vinti, abbiamo perso entrambi.”

Eleonora Rocchini ha replicato in una storia: “Se ero un fiore bellissimo, mi avresti amata e protetta.”

Sembra che questa storia, nata molto rapidamente sotto i riflettori di Uomini e Donne e durata 4 anni, non sia proprio finita nel migliore dei modi.

Oscar Branzani Eleonora Of Story

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Dalila Branzani Eleonora Rocchini Oscar Branzani

Caos Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia: parla Dalila Branzani

Francesco Chiofalo si smaschera da solo a Le Iene? ”Se non fossi fidanzato…”