in

Caos Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia: parla Dalila Branzani

Dalila Branzani Eleonora Rocchini Oscar Branzani
Dalila Branzani, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

La vicenda tra Eleonora Brocchini ed Oscar Branzani sembra essere arrivata ad un punto di rottura che fino a poche settimane fa sarebbe stato inimmaginabile.

Adesso è Dalila Branzani a parlare, e anche lei di certo le cose non le manda a dire. Una lunghissima sequenza di Instagram Stories, tutte rivolte alla ex cognata. E le accuse a lei rivolte sono decisamente pesanti.

Pubblicità

Secondo Dalila, la storia tra Nunzio ed Eleonora andrebbe avanti già da un po’, addirittura già da prima del 27 settembre, giorno in cui c’è stato il grave incidente stradale che ha costretto Dalila ad una lunga riabilitazione.

Dalila Branzani nelle sue Instagram stories

Parole decisamente forti e che mostrano l’astio di Dalila nei confronti di Eleonora. Anche dopo quel grave incidente che ha provocato alla Branzani una frattura alla vertebra, la Rocchini avrebbe continuato a vedersi di nascosto con Nunzio Moccia.

Queste storie sono una risposta a quelle postate da Eleonora Rocchini, che ha raccontato di come, durante un periodo difficile dovuto alla fine della sua storia con Oscar, abbia scoperto di provare qualcosa per Nunzio e di come quel terribile incidente l’abbia fatta avvicinare a lui ancora di più, nonostante i suoi inutili tentativi di resistergli.

Eleonora Rocchini nelle sue Instagram stories

Dalila ha smentito più volte la ex corteggiatrice, spiegando che la sua storia con Nunzio non era finita tre anni fa come ha affermato la Rocchini.
La Branzani ha scritto che con Nunzio c’erano stati dei riavvicinamenti perché lei continuava ad essere molto legata all’ex fidanzato, e precisa che Eleonora questo lo sapeva bene.

Dalila ha inoltre rivelato che la Rocchini a settembre si è riavvicinata ad Oscar mentre, nel frattempo, continuava a vedersi con Nunzio.

Dalila Branzani nelle sue Instagram Stories

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Blake Lively elimina tutti i post su Instagram tranne uno: novità in arrivo?

Oscar Branzani risponde ad Eleonora Rocchini: “Con quale coraggio…”