in

Gianluca Vacchi e la fidanzata di 26 anni si vaccinano all’estero: è polemica

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca

Gianluca Vacchi e la fidanzata Sharon Fonseca si sono recati in Serbia per ricevere il vaccino anti-Covid. Sui social è scoppiata la polemica.

L’imprenditore e la modella venezuelana sono andati a Belgrado a bordo del loro jet privato per sottoporsi alla vaccinazione. La Serbia, infatti, mesi fa aveva aperto anche agli stranieri la possibilità di vaccinarsi nel loro paese. Questa iniziativa era però stata sospesa il 6 aprile scorso, per permettere di concentrarsi esclusivamente sulla vaccinazione dei propri cittadini.

Non è ben chiaro quindi come mai Vacchi abbia potuto ricevere la vaccinazione, se al momento sarebbe riservata solo ai serbi. Sui social ci sono state delle critiche. Gianluca e la compagna sono stati infatti accusati di essere dei privilegiati. Vacchi ha 53 anni e quindi anche in Italia si sarebbe potuto vaccinare da qui a poco, mentre la fidanzata, che ha solo ventisei anni, non rientra ancora nelle categorie a cui è aperta la vaccinazione. La coppia tornerà molto presto in Serbia per ricevere la seconda dose del vaccino.

Critiche su Twitter
Critiche su Twitter

Ecco le parole dell’imprenditore nelle storie Instagram:

“Stiamo tornando a Bologna. Abbiamo fatto il vaccino a Belgrado. Grazie Serbia per averci trattato come due di voi. Ci vediamo molto presto per la seconda dose. Vi siamo molto grati.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kourtney Kardashian tatua il fidanzato Travis Barker (e si parla già di matrimonio)

Giulia Valentina mostra la sua nuova casa di Milano (FOTO)